Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller sulla neve con Michelle Hunziker NUOVE FOTO di Chi

Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller in vacanza sulla neve con la figlia Isabel e l'amica Michelle Hunziker: le NUOVE FOTO DI CHI

Il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola mercoledì 14 dicembre, mostra delle nuove foto di Ilary Blasi in compagnia del nuovo fidanzato Bastian Muller, mentre si godono una vacanza sulla neve in compagnia della collega e amica Michelle Hunziker. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Totti e Noemi, l’intervista dell’ex marito Mario Caucci sconvolge «Ecco la verità»

Ilary Blasi e Bastian Muller: le nuove foto sulla neve

Il settimanale Chi pubblica le nuove foto di Ilary Blasi in vacanza a Saint Moritz con Bastian Muller, il fidanzato tedesco con il quale è uscita allo scoperto nelle ultime settimane.

Il rapporto tra i due neo fidanzati sembrerebbe essere importante, tanto da aver spinto la conduttrice a organizzare insieme all’uomo una settimana di vacanza alla quale ha partecipato anche la piccola Isabel, ultima figlia avuta con l’ex marito Totti. Con la coppia, inoltre, anche Michelle Hunziker, amica storica di Ilary.

Bastian, quindi, pare abbia già conosciuto il giro di amicizie della fidanzata. Anche se, per il momento, Ilary non ha ancora confermato pubblicamente la sua nuova storia d’amore.

Bastian Muller: chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Età, lavoto, Instagram

Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, secondo il settimanale Chi, sarebbe l’erede di una nota famiglia di costruttori tedeschi. Non sono ancora trapelate informazioni circa la sua età. Fisicamente il nuovo compagno di Ilary è più alto della conduttrice e ha i capelli biondo scuri.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news.

Seguici su Instagram