Iva Zanicchi, dopo Ballando con le Stelle, due nuovi programmi su Rai 1: ecco dove la vedremo

Dove vedremo Iva Zanicchi dopo Ballando con le Stelle? La cantante è pronta a ricoprire due ruoli molto presto!

Iva Zanicchi è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle, ma nell’ultimo anno l’abbiamo vista spessissimo in televisione. Dopo l’esperienza nel programma di Milly Carlucci potremo rivedere la cantante in due diversi programmi, sempre su Rai Uno. Ma quali?

Leggi anche: Bar Stella programma Stefano De Martino: quando va in onda? A che ora? Come sono andati gli ascolti?

In che programmi vedremo Iva Zanicchi?

Iva Zanicchi, dopo Ballando con le Stelle, tornerà sul piccolo schermo. A quanto pare la cantante, nel 2023, sarà presente su Rai Uno in ben due programmi! Ma quali? Si tratta di due ruoli non proprio inediti: nel primo caso la vedremo come giurata della nuova edizione de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci; lo scorso anno Iva ha ricoperto lo stesso ruolo in via del tutto eccezionale per tre puntate. E non è finita qui! Alberto Matano ha voluto la Zanicchi a tutti i costi come opinionista della trasferta sanremese de La Vita in Diretta. La cantante, dunque, sarà una presenza fissa al Teatro del Casinò di Sanremo, dove il conduttore si presenterà dal 6 al 10 febbraio.

I ruoli in televisione

Come abbiamo detto, nell’ultimo anno abbiamo visto Iva Zanicchi ricoprire diversi ruoli sul piccolo schermo; abbiamo visto la cantante a:

  • Storie Italiane
  • Oggi è un altro giorno
  • La vita in diretta
  • Domenica In
  • Da noi…a ruota libera

Successivamente, poi, Iva è stata anche l’opinionista de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!