Gf Vip, Riccardo Fogli squalificato: il video della bestemmia e la reazione dei concorrenti

Grande Fratello Vip, Riccardo Fogli squalificato per aver bestemmiato: cosa ha detto, il VIDEO con la bestemmia e la reazione dei concorrenti

Riccardo Fogli è stato squalificato dal Gf Vip per aver bestemmiato dopo neanche 24 ore dal suo ingresso nella casa: di seguito il video con la bestemmia e la reazione dei concorrenti alla notizia.

Leggi anche: Amici anticipazioni domenica 18 dicembre 2022: tre nuovi ingressi, ospiti, classifica, cantante Valeria, ballerina Aurora e Vanessa

Grande Fratello Vip: Riccardo Fogli ha bestemmiato

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera lunedì 12 dicembre, l’ingresso di Riccardo Fogli come nuovo concorrente non aveva entusiasmato i telespettatori.

Questo nuovo ingresso non aveva convinto e il pubblico a casa è stato immediatamente accontentato con una squalifica record. Riccardo Fogli, infatti, ha bestemmiato dopo pochissime ore dal suo ingresso nella Casa.

Riccardo Fogli squalifica: il video con la bestemmia

Stamattina, martedì 13 dicembre, Riccardo Fogli si è svegliato per la prima volta nella casa del Gf Vip. Mentre si trovava in cucina e chiacchierava con altri concorrenti, in particolare con Charlie e Wilma, però, si è lasciato sfuggire un “po**a madonna”.

In realtà il cantante non ha pronunciato per intero la prima parola, ma il GF Vip ha deciso di procedere con la squalifica.  Di seguito il video di momento:

La reazione dei concorrenti

Ma come hanno reagito gli altri concorrenti alla notizia della squalifica di Riccardo Fogli? Il cantante è stato chiamato in confessionale dagli autori e subito dopo, a ruota, sono stati chiamati anche Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi che erano presenti quando l’ex coinquilino ha bestemmiato. Ecco il comunicato ufficiale:

Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco

Charlie Gnocchi ha poi aggiunto:

Questo ragazzi non è uno scherzo, non possiamo neanche commentarlo, è una comunicazione ufficiale e basta. Se volete sapere di più andate in confessionale in gruppi di quattro o cinque persone e chiedete informazioni. Il Grande Fratello ci ha detto proprio di evitare i commenti

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news.

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.