Antonino Spinalbese scopre che Ginevra è fidanzata «Mi attrae di più» VIDEO

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese scopre che Ginevra Lamborghini è ancora fidanzata: la sua reazione e il VIDEO di quel momento

Al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha scoperto che Ginevra Lamborghini non è single, bensì è ancora impegnata con il fidanzato Edoardo Casella: scopriamo la sua reazione.

Leggi anche: Grande Fratello VIP oggi giovedì 15 dicembre: stasera c’è la puntata?

Ginevra Lamborghini è fidanzata: Attilio Romita svela tutto ad Antonino

Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini fece intendere ad Antonino Spinalbese di essersi liberata sentimentalmente. Inoltre, alle ripetute domande “Ti sei lasciata?”, la sorella di Elettra Lamborghini non ha mai voluto rispondere o smentire chiaramente.  Il sospetto è che la Lamborghini stia nascondendo i dettagli sul suo fidanzato per non far cadere la ship Gin-Tonic e approfittarne per i propri scopi lavorativi.

Ora però Attilio Romita potrebbe averla incastrata mettendo Antonino di fronte alla verità. Antonino Spinalbese in veranda con Attilio Romita. Mentre si trovavano in veranda, l’ex direttore del Tg1, infatti, ha ribadito che Ginevra è chiaramente ancora fidanzata.

Antonino Spinalbese parla del fidanzato di Ginevra

Antonino Spinalbese ha, quindi, spiegato che se avesse saputo dall’inizio che Ginevra era fidanzata non si sarebbe avvicinato così tanto:

Se lei fosse entrata da fidanzata, io non mi sarei preso tanta confidenza perché mi sarei messo nei panni del fidanzato

Così Attilio Romita ha rivelato le parole della ragazza sulla sua situazione sentimentale:

Quella cosa che era nata prima del GF VIP ha detto che c’è, le ho chiesto “e Antonino?” Ha detto “Con lui va bene così com’è

Antonino Spinalbese, però, aveva già sospettato qualcosa:

Ieri le avevo chiesto se (la crisi con il fidanzato, ndr) fosse scoppiata per colpa mia, non ho capito se aveva capito ma mi ha detto “no non sei stato tu la causa”. Oggi quando ho detto ti sei lasciata, lei ha detto “no, non..” e io sono andato avanti con il discorso…

La reazione di Antonino

Ma ad aver lasciato i telespettatori del Grande Fratello Vip e la reazione successiva di Antonino Spinalbese alla mancata chiarezza di Ginevra Lamborghini. Parlando con la concorrente e Wilma Goich, infatti, l’ex di Belen ha dichiarato:

Mi eccita il fatto che non mi ca*hi, che non mi ascolti, non mi consideri, la chiamo e dice devo fare altro. Mi stuzzica, mi fa sorridere. E per quanto possa essere noiosa, se Ginevra vuole fare così per i prossimi 4-5 anni, farò anche io così per i prossimi 4 o 5 anni. Non è che abbiamo 60 anni…

Edoardo Casella: chi è il fidanzato di Ginevra Lamborghini? Età, lavoro, di dove è, Instagram

Edoardo Casella è il misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini. Il ragazzo viene da Bologna e attualmente (2022, ndr) ha 30 anni. Nella vita è un Consulente di CRM & Digital Marketing. Tra le sue più grandi passioni figurano il basket e il mare.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Come si sono conosciuti? Da quanto stanno insieme?

Secondo le varie confessioni fatte da Ginevra ai suoi compagni di avventura all’interno della Casa, lei e il fidanzato Edoardo si sarebbe messi insieme quest’estate durante una vacanza molto lunga in barca insieme ad un gruppo di amici.

E voi cosa ne pensate di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamboghini? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram