Claudia Aquino, chi è l’ex fidanzata di Bastian Muller, nuovo amore di Ilary Blasi? Età, lavoro, FOTO, intervista, Instagram

Claudia Aquino è la ex fidanzata di Bastian Muller, l'attuale compagno di Ilary Blasi. Ma cosa sappiamo di lei?

Nella storia fra Bastian Muller e Ilary Blasi spunta un terzo incomodo: stiamo parlando della ex fidanzata dell’imprenditore tedesco, Claudia Aquino. Ma chi è? Cosa sappiamo di lei? E cosa c’entra con la coppia?

Leggi anche: Noemi Bocchi, chi è l’ex marito Mario Caucci? Età, figli, lavoro, Instagram

Chi Claudia Aquino, la ex fidanzata di Bastian Muller

Biografia

Claudia Aquino attualmente è sulla bocca di tutti in relazione alla sua storia d’amore con Bastian muller, attuale compagno di Ilary Blasi. La ragazza è nata nel 1998 a Francoforte, anche se non conosciamo la sua esatta data di nascita. Pare che sua madre sia polacca, mentre suo padre italiano. Oggi Claudia ha 24 anni.

Lavoro

A quanto pare la ex fidanzata di Bastian è una modella e showgirl, ma non sappiamo di cosa si occupi concretamente.

L’intervista di Claudia Aquino, ex di Bastian Muller

Claudia è stata raggiunta da Novella 2000 e ha rilasciato un’intervista su Bastian e Ilary Blasi. La ragazza ha confidato al settimanale di aver frequentato l’imprenditore tedesco ed esser stata con lui una notte, solo pochi giorni prima che uscissero le foto in compagnia della conduttrice romana. Ecco le sue parole:

Ci siamo conosciuti nel bar di un hotel a Francoforte, di proprietà di un mio amico. Bastian si è avvicinato a me chiedendo il mio numero di telefono per un suo amico. Poi però si è reso conto che gli piacevo, dunque il numero l’ha tenuto per sé. Ci siamo frequentati per due mesi. Ci stavamo conoscendo. È successo tutto all’improvviso. Siamo stati una notte insieme. La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary. Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse.

Al momento né l’ex compagno della modella, né tantomeno Ilary Blasi hanno commentato la notizia. Lo faranno? Lo scopriremo presto!

Instagram

Claudia, l’ex di Bastian Muller, al momento non presenta alcun profilo Instagram o forse non esiste alcun account registrato a suo nome. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere aggiornati su tutte le news!

Seguici su Instagram