GF VIP, Antonino Spinalbese esce momentaneamente dalla casa per operarsi: che malattia ha? Perché va in ospedale?

Antonino Spinalbese dovrà lasciare momentaneamente la casa per via di un'operazione a cui dovrà sottoporsi. Ma quale?

Da qualche giorno ricorrono sul web alcune voci che sostengono che Antonino Spinalbese sia pronto a lasciare momentaneamente la casa del GF Vip. Ma perché? L’ex di Belen Rodriguez dovrà sottoporsi a un’operazione, quale?

Leggi anche: GF VIP, Donnamaria dà della “zoccol*” ad Antonella Fiordelisi, il padre di lei: «Orgoglioso di Edoardo» VIDEO

Perché Antonino Spinalbese lascia la casa del GF Vip?

Da giorni si vocifera che Antonino Spinalbese dovrà lasciare temporaneamente la casa del GF Vip; l’ex di Belen dovrà sottoporsi a un’operazione per rimuovere una cisti. A dare la notizia ai fan del reality ci ha pensato un’indiscrezione di Cristina Quaranta in una diretta Instagram con Ginevra Lamborghini, prima che quest’ultima rientrasse nella casa di Cinecittà. Ecco il video:

I dettagli

Nelle ultime ore – e nelle scorse settimane – Antonino Spinalbese è tornato a parlare della sua cisti, rivelando ai compagni di dover abbandonare momentaneamente il reality. L’entità dell’intervento a cui dovrà sottoporsi l’ex di Belen Rodriguez, fortunatamente, è minima, ma prima di poter rientrare nel loft del GF Vip dovrà necessariamente scontare la quarantena di 5 giorni. Martedì notte, infatti, i gieffini si trovavano in giardino a parlare delle feste natalizie in arrivo e Antonino ha dichiarato di dover ben presto uscire dalla casa per via dell’operazione:

Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Emh sì e…

Dopo queste parole, però, la regia ha immediatamente cambiato inquadratura.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram