GF VIP, Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli: «In televisione c’è un cachet, ma al matrimonio di Francesca Cipriani non c’era…»

Manila Nazzaro si è scagliata contro Katia Ricciarelli per via del suo invito declinato al matrimonio di Francesca Cipriani.

Katia Ricciarelli avrebbe dovuto cantare al matrimonio di Francesca Cipriani, ma all’ultimo minuto ha declinato l’invito dicendo di essere senza voce e di non potersi quindi esibire. Alfonso Signorini, quindi, successivamente ha pensato di invitarla nello studio del GF Vip per recuperare l’assenza alla cerimonia, ma qualcuno ha avuto da ridire: Manila Nazzaro, infatti, si è scagliata contro la Soprano. Cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese esce momentaneamente dalla casa per operarsi: che malattia ha? Perché va in ospedale?

Perché Katia Ricciarelli non ha cantato al matrimonio di Francesca Cipriani?

Katia Ricciarelli non ha cantato al matrimonio di Francesca Cipriani per via di un problema alle corde vocali: la cantante lirica si è ritrovata senza voce. e per questo motivo ha declinato l’invito. Ecco cosa aveva spiegato Amedeo Venza in quell’occasione:

Katia Ricciarelli doveva cantare in chiesa ma ha declinato l’invito dicendo che era senza voce.

Per recuperare l’esibizione, Alfonso Signorini ha invitato la Ricciarelli in studio, insieme a Francesca Cipriani e il marito Alessandro Rossi. In questa occasione, infatti, la soprano ha potuto cantare l’Ave Maria che aveva promesso alla ex gieffina e alla sua dolce metà. Nonostante l’entusiasmo di tutti, però, qualcuno ha avuto da ridire. Stiamo parlando di Manila Nazzaro, ma perché?

Le parole di Manila Nazzaro su Katia Ricciarelli

Manila Nazzaro ha condiviso l’esperienza del GF Vip insieme a Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli; nonostante questo, però, la ex Miss Italia non ha applaudito all’esibizione della soprano. Perché? A Casa Pipol ha spiegato i motivi:

Assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera, è semplice andare a cantare l’Ave Maria in televisione. C’è un cachet. Era molto più giusto, più puro e più semplice far parte di tutti noi quel giorno. A me dà molto fastidio quando un personaggio che ha fatto del male a me personalmente e ad altre persone venga poi omaggiato in questo modo. Lo trovo molto antitelevisivo.

Le parole di Patrizia Pellegrino

Dopo Manila Nazzaro, anche Patrizia Pellegrino – ex gieffina della stessa edizione della Ricciarelli e della Cipriani – ha detto la sua sull’esibizione della soprano. Via Twitter ha scritto:

A me pare che la Ricciarelli abbia leggermente stonato o mi sbaglio? Io cattiva? No per carità lei è stata una grande lo è, ma stasera ha stonato un po’. Cantavo meglio io Mattata? Grazie!

Al momento Katia Ricciarelli non ha risposto alle parole delle due ex coinquiline e non sappiamo se lo farà mai. Speriamo che Francesca Cipriani abbia comunque apprezzato il gesto di Alfonso Signorini nel volerla accontentare a tutti i costi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram