GF VIP, 3 nuovi concorrenti stanno per entrare: tra loro un calciatore, un tronista e un’attrice, ecco chi sono

Quando entreranno i nuovi concorrenti del GF Vip? E chi sono? Alfonso Signorini ha confermato alcune indiscrezioni!

Le porte del GF Vip si apriranno ben presto per tre nuovi concorrenti; la notizia è stata data da Alfonso Signorini che ha confermato i rumors in merito che hanno iniziato a circolare in queste settimane. Ma chi sono i gieffini pronti a varcare la soglia del loft di Cinecittà?

Leggi anche: GF VIP, Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli: «In televisione c’è un cachet, ma al matrimonio di Francesca Cipriani non c’era…»

Chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip?

Alfonso Signorini, in diretta a Casa Pipol, ha confermato le notizie circa l’ingresso dei nuovi gieffini. Ecco le sue parole:

Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero.

Chi saranno, quindi, i nuovi concorrenti del reality?

I nomi

Alcuni dei nuovi concorrenti del GF Vip hanno fatto ingresso nel loft di Cinecittà nella scorsa puntata in diretta del reality: stiamo parlando di Milena Miconi e Riccardo Fogli, anche se quest’ultimo è durato solamente poche ore. A causa di una bestemmia, infatti, è stato squalificato a pochissima distanza di tempo dal suo ingresso nella casa. Fra i vipponi che entreranno ben presto al GF Vip troveremo un ex tronista di Uomini e Donne; chi? Stiamo parlando di Davide Donadei! 

Insieme a lui, poi, dovrebbe entrare anche Nicole Murgia. 

I due personaggi appena citati potrebbero far parte del cast del GF Vip dalla puntata del 17 dicembre 2022. Ma non è finita qui! Fra i nuovi vipponi troveremo anche Andrea Maestrelli, un bellissimo calciatore dagli occhi di ghiaccio.

https://www.instagram.com/p/CbiSYNugNUq/?utm_source=ig_embed&ig_rid=f8d2b304-2719-4575-bd30-743c440fa25c

Insieme a quest’ultimo, poi, dovrebbe fare il suo ingresso anche un’altra donna, anche se non sappiamo se si tratterà proprio di Manuela Villa, come sussurrato nelle scorse settimane da diversi siti di gossip. Sicuramente, come sappiamo, non entrerà Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, che dovrà vedersela con un problema di salute piuttosto importante. I nuovi concorrenti del GF Vip appena citati, comunque, potrebbero far parte del cast dal prossimo 19 dicembre.

Finale

A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, la finale del GF Vip sarà ad aprile.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram