Gianluca Grignani litiga con i musicisti e abbandona il palco: il VIDEO VIRALE

Gianluca Grignani si prepara a partecipare al Festival di Sanremo 2023. Ma ricordate il video virale in cui litiga con la sua band? Leggiamo!

Gianluca Grignani, sul palco, ha litigato più di una volta con i suoi musicisti. L’ultima volta di cui si ha memoria è accaduto al Viareggio Beach Fest, durante il mese di agosto 2022. Vi raccontiamo cosa è successo sul palco e vi mostriamo il video, diventato virale. Leggiamo!

Leggi anche: Gianluca Grignani separato, matrimonio finito con la moglie Francesca Dall’Olio: in che rapporti sono oggi? Quanti figli hanno?

Gianluca Grignani litiga con i musicisti e abbandona il palco: il VIDEO VIRALE

Gianluca Grignani si prepara a partecipare al Festival di Sanremo 2023. Non si tratta della prima volta per il cantante, che ha calcato il palco dell’Ariston di Sanremo per la prima volta nella sua vita nel 1995 nella categoria Nuove Proposte. Il brano Destinazione Paradiso, presentato alla kermesse, non si è classificato tra i vincitori, ma ha riscosso poi tantissimo successo, tra i giovani soprattutto.

Lo scorso anno, poi, Gianluca Grignani è tornato all’Ariston per duettare con Irama e, anche in quell’occasione, c’è stato un gran chiacchiericcio dopo la loro esibizione sul palco. A distanza di tempo, Grignani ha voluto mettere a tacere le voci in merito, rilasciando quanto segue al settimanale Chi:

Dopo il Festival sono rientrato a casa e ho ricominciato a fare musica. Hanno scritto che sembravo gonfio? Sono stato oggetto di body shaming? Cazzi loro. A me non frega nulla. Avevo preso del cortisone perché avevo un calo di voce tremendo. Però le dico una cosa: sono un figo pazzesco.

Ma torniamo all’episodio del Viareggio Beach Fest: Grignani aveva fatto registrare il sold out, ma durante la serata qualcosa è andato storto. A causa di alcuni problemi tecnici, infatti, il cantautore ha perso la pazienza. Grignani, infatti, ha più volte litigato con la sua band e ha abbandonato il palco per più di una volta, precisamente due.

Ecco il video del cantautore che, una volta andati via i musicisti dal palco, porta avanti la sua esibizione, cantando le sue canzoni a cappela.

Seguici anche su Instagram cliccando QUI!

Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento