Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra hanno fatto pace? Qualcosa sembra cambiato: ultime notizie

Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra hanno chiarito e sono tornate a parlarsi? A quanto pare qualcosa è cambiato...

Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra hanno fatto pace? Come sappiamo, le due ragazze non si parlano da ormai tre anni e il loro rapporto è totalmente andato in crisi dopo un brusco litigio. A quanto pare, però, qualcosa è cambiato. Cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Bradford Beck, marito di Giaele, è furioso con la moglie: ecco perché e chi l’ha detto

Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra hanno fatto pace?

Ginevra Lamborghini, durante la sua permanenza nella casa del GF Vip, ha parlato spesso del suo rapporto con la sorella Elettra e quest’ultima ha reagito con una diffida nei suoi confronti. Fra loro le cose sembravano essere ormai totalmente irrecuperabili, ma qualcosa sembra essere cambiato. Cosa è successo? Dopo la squalifica di Ginevra (a causa del suo comportamento allucinante nei confronti di Marco Bellavia) le cose fra lei e  sua sorella Elettra sono leggermente migliorate.

I dettagli

Ginevra Lamborghini ha raccontato che il rapporto con la sorella Elettra sarebbe in fase di risoluzione:

Sembra si sia aperta una piccola porta. Piano, piano a piccolissimi passi sistemeremo, ma io sono molto contenta. Io e la mia sorellina abbiamo avuto l’occasione di riavvicinarci . Diciamo che tutto va a passettini. Ricostruire questo legame per me è più di aver vinto il gioco. Appena sono uscita è arrivato il piccolo riavvicinamento e questa cosa mi ha riempito di gioia. Anche se lentamente, ma io sono felice della direzione che stanno prendendo le cose e non potrei chiedere di più. Anche perché noi non abbiamo mai davvero litigato. Però tra noi ci sono state molte incomprensioni.

Lo scorso lunedì, poi, Ginevra è tornata nella casa del GF Vip e ha avuto modo di aggiornare gli altri vipponi in merito al rapporto con la sorella Elettra. Sembra che la più giovane delle due Lamborghini abbia deciso di aprire uno spiraglio in più all’attuale gieffina. Ecco le parole della vippona a Nikita:

La situazione è migliorata. Io cerco di essere presente con molto rispetto perché non voglio essere invadente. Quando posso e me la sento le mando sempre il messaggino per dirle che la sto pensando e per chiederle come sta. Ci sono volte che mi risponde e volte che non lo fa. Però il fatto che non mi risponda io l’accetto tranquillamente. Io ho detto che per me ho vinto il Grande Fratello.

Insomma, un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per le Lamborghini…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram