Melissa Satta ha un nuovo fidanzato, si tratta di Stefano Percassi: ecco chi è e cosa sappiamo di lui (FOTO)

Melissa Satta è fidanzata con Stefano Percassi? La ex Velina di Striscia la Notizia sembra aver ritrovato il sorriso!

Melissa Satta ha un nuovo fidanzato! Questi ultimi anni non sono stati facili per la showgirl sarda: la diretta interessata ha dovuto fare i conti con il divorzio da Kevin-Prince Boateng e con la fine della storia con l’imprenditore Mattia Rivetti. In quest’ultimo caso i due sono arrivati alla separazione a un passo dalla convivenza. Insomma, la ex di Velina di Striscia ha sofferto parecchio nell’ultimo periodo, ma oggi ha cominciato a guardarsi intorno di nuovo…

Leggi anche: Mario Caucci svela i presunti segreti di Noemi Bocchi: cosa nasconde la fidanzata di Totti?

Chi è il nuovo fidanzato di Melissa Satta?

ThePipol ha riportato un gossip secondo cui Melissa Satta avrebbe un nuovo fidanzato: la ex Velina e l’imprenditore Stefano Percassi sono stati avvistati insieme in vacanza a St. Moritz. I due si sarebbero conosciuti grazie all’amica comune Cristiana Corradi; fra loro c’è solamente un’amicizia o qualcosa di più? Al momento non è chiaro e i diretti interessati non hanno confermato o smentito le notizie; come sappiamo, poi, Melissa Satta non ama concedere troppo spazio ai curiosi sulla sua vira privata. Questo, secondo la modella, è anche un modo per proteggere suo figlio Maddox, avuto 8 anni fa dal matrimonio con Boateng.

Chi è Stefano Percassi, il presunto fidanzato di Melissa

Stefano Percassi, oltre a essere il nuovo presunto fidanzato di Melissa Satta, è anche il figlio di Antonio Percassi, decisamente più famoso di lui. L’uomo, infatti, è il Capo della Holding Odissea Srl e il Presidente dell’Atalanta. La nuova fiamma della ex Velina ha 47 anni. Stefano è invece il fondatore di Kiko Milano, il noto brand di cosmetici. Ecco una foto dell’imprenditore (sulla sinistra):

https://www.instagram.com/p/CVA3R8dI9Fe/?utm_source=ig_web_copy_link

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram