Ballando con le Stelle, Gabriel Garko nuovo infortunio: sarà presente nella puntata di sabato 17 dicembre? Parla Milly Carlucci

Nuovo infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle. L'attore sarà presente alla finale del programma di Milly Carlucci?

Edizione di Ballando con le Stelle molto sfortunata per Gabriel Garko: l’attore ha subìto ben due infortuni nel giro di pochi mesi. Ma cosa è successo adesso?

Leggi anche: Ilary Blasi e Bastian Muller, parla l’ex fidanzata Claudia Aquino «Stava con me, poi…»

Gabriel Garko e l’infortunio a Ballando con le Stelle

Lo scorso novembre Gabriel Garko ha riportato la rottura del tendine mentre si allenava per le prove di Ballando con le Stelle. Oggi purtroppo l’attore ha a che fare con un altro infortunio. A svelarlo, come sempre, ci ha pensato Milly Carlucci che tramite un video sui social ha detto:

Questo programma è un grande romanzo a capitoli, ma purtroppo i capitoli non li decidiamo noi. Questo per dirvi che ieri, purtroppo, durante gli allenamenti il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subìto un infortunio. Questa purtroppo è sempre una possibilità. Chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono più vulnerabile. Il suo animo è combattivo come sempre, non si arrende mai, è il nostro Rocky Balboa. Gabriel farà una gara insieme a tutti gli altri qualificati per la finale per accumulare punteggio. Riguardo la sua situazione generale ci sarà un consulto a voci ferme lunedì, quel giorno capiremo meglio l’entità della situazione in vista della finale del 23 dicembre. Ma Gabriel ci sarà anche sabato!

Insomma, la partecipazione di Gabriel Garko alla finale di Ballando non salterà e i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Di seguito il video della conduttrice:

Le parole dopo la pausa televisiva

Gabriel Garko qualche tempo fa ha deciso di ritirarsi per un periodo dalla televisione. Tornando poi sul piccolo schermo, l’attore ha detto:

Ho festeggiato 30 anni di carriera e penso che in ognuna ci sia un’ascesa e poi, dopo un po’, un declino. Prima che arrivi quel momento devi riuscire a mantenere la quota, e quella è la parte difficile. Per me vale la regola della Nutella: se la mangi una volta a settimana ti piacerà per tutta la vita, se finisci un barattolo in un colpo non la vuoi più vedere. L’esposizione va saputa dosare e io sono stato molto esposto. Così, per un po’, ho deciso di prendermi del tempo e mi sono levato dai riflettori. Adesso mi volevo mettere alla prova, dando qualcosa di me e non stando dietro un personaggio.

Ritiri e pause a parte, i fan di Garko sperano che possa rimettersi in forma presto. Al momento, comunque, l’attore non ha fatto dichiarazioni pubbliche su quanto successo nella trasmissione di Milly Carlucci, ma siamo certi che romperà il silenzio quanto prima.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram