GF VIP, Nicole Murgia entra nella casa “grazie” al fratello Alessandro e Vittoria Deganello: ecco perché

Nicole Murgia entrerà ben presto nella casa del GF Vip, ma qual è il motivo della sua partecipazione? I dettagli a seguire nell'articolo!

Come sappiamo, ben presto Nicole Murgia sarà parte integrante del cast del GF Vip; Deianira Marzano – ospite di Casa Pipol – ha parlato di lei e del motivo per il quale entrerà nella casa di Cinecittà. A quanto pare la sua partecipazione sarebbe tutta merito della fratellanza con Alessandro Murgia e della sua ex, Vittoria Deganello. Ma perché?

Leggi anche: GF VIP, nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello: ecco chi entrerà, c’è anche una ex fiamma di Dayane Mello

Nicole Murgia al GF Vip

Deianira Marzano ha voluto parlare un po’ dei nuovi concorrenti che presto varcheranno la soglia del GF Vip; fra questi anche Nicole Murgia. In merito a quest’ultima, l’esperta di gossip ha detto:

L’argomento piccante è la storia Deganello e Murgia. Come sappiamo Alessandro Murgia è un calciatore ed è il fratello di Nicole Murgia, concorrente che entrerà al Grande Fratello Vip. Deganello aspetta un figlio da Murgia, ma lui è sposato con una tale Eleonora Mazzarini ed ha altri figli con lei. Questo è stato un colpo di scena perché lui se l’è data a gambe levate e l’ha lasciata. Lei comunque ha deciso di portare avanti questa gravidanza e per questo motivo ha ricevuto una diffida da parte di lui. Alessandro Murgia ha deciso di prendersi cura della bambina, ma ha vietato a Vittoria Deganello di parlare di lui sui social.

I dettagli

Deianira, poi, ha raccontato anche qualche dettaglio privato su Nicole Murgia. La futura gieffina è tornata single da poco, dopo aver chiuso la storia con Alessandro Bertolacci, il calciatore. Non sappiamo se sia stato lui a lasciare lei o viceversa. Insomma, la ragazza entrerà nella casa del GF Vip sola e chissà che non incontrerà l’amore proprio fra le mura del lussuoso loft di Cinecittà. Ecco le parole di Deianira:

Nicole Murgia si è lasciata di recente dal calciatore Alessandro Bertolacci, entrerà al Grande Fratello Vip da single. Lei e Vittoria sono ai ferri corti nonostante fossero amiche. Al momento non c’è modo di ricucire questo rapporto. Nicole aveva mandato un messaggio a Vittoria chiedendole di pensarci bene se portare avanti la gravidanza o no e questo ha fatto molto arrabbiare la Deganello. Da quel punto non si sono più sentite.

Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato le parole dell’esperta di gossip e non sappiamo se trovano riscontro nella realtà oppure no.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram