Mondiali 2022 Qatar partite: chi gioca domani sabato 17 dicembre? Finale quando

Mondiali 2022 Qatar calendario partite finale: chi gioca domani sabato 17 dicembre, orari, dove vedere la partita in tv, canale, a che ora

I mondiali di calcio 2022 in Qatar sono ormai alle battute finali; scopriamo quali partite si giocheranno domani sabato 17 dicembre durante le finali, chi gioca, gli orari e dove seguire i vari incontri in tv.

Leggi anche: Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller sulla neve con Michelle Hunziker NUOVE FOTO di Chi

Mondiali 2022 partite 17 dicembre: chi gioca domani? Orario e canale

Chi gioca domani, sabato 17 dicembre 2022, e quali sono le partite da seguire dei mondiali di calcio in Qatar? Domani è previsto un unico appuntamento in onda su Rai 1:

  • Alle ore 16:00 andrà in onda la partita Croazia Marocco che decreterà il terzo e il quarto posto nella classifica finale

Mondiali Qatar 2022: perché l’Italia non gioca?

Come evidente dal calendario, l’Italia di Roberto Mancini non è stata presente ai Mondiali 2022 in Qatar. La Nazionale azzurra ha visto sfumare la qualificazione per la seconda volta consecutiva, dopo aver perso l’accesso già a Russia 2018.

Gli azzurri durante gli Europei sembravano invincibili e il passaggio del turno sembrava davvero una formalità. Ma tutto è andato nel peggiore dei modi e l’Italia ha perso la sua possibilità.

Dopo gli Europei infatti l’Italia era ferma al primo posto con 9 punti contro i 7 della Svizzera. Ma il cammino degli azzurri si è complicato, dopo il pareggio contro la Bulgaria al Franchi del 2 settembre 2021. Poi il pareggio contro la Svizzera e vittoria contro la Lituania. Poi ennesimo pareggio in Irlanda del Nord. Il colpo finale è arrivato con il playoff contro la Macedonia, perso a causa del gol di Trajkovski che ha negato agli azzurri anche la possibilità di giocarsi la finale con il Portogallo.

E voi seguire le partite finali dei mondiali di calcio 2022 in Qatar? In attesa di nuove informazioni e dei risultati restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news.

Seguici su Instagram