Sinisa Mihajlovic è morto a 53 anni: che malattia aveva? Da quanto era malato?

Sinisa Mihajlovic è morto oggi all'età di 53 anni, l'annuncio arriva dalla famiglia composta dalla moglie e le figlie: che malattia aveva?

Sinisa Mihajlovic, noto ex calciatore e allenatore del Bologna, è morto oggi venerdì 16 dicembre all’età di 53 anni: che malattia aveva e da quanto era malato? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Siniša Mihajlović: età, moglie, figli, malattia, condizioni di salute oggi, in che squadra giocava, stipendio, patrimonio, Instagram

Sinisa Mihajlovic è morto

Sinisa Mihajlovic ha perso la sua battaglia con la malattia. Oggi, venerdì 16 dicembre arriva il triste annuncio:

Lmoglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic.

Il mondo del calcio piange per il tecnico ed ex calciatore. Il campione, anche nelle varie fasi vissute causa della grave patologia, non si è nascosto e ha mostrato il suo carattere, le sue emozioni e le sue fragilità.

Che malattia aveva?

Sinisa Mihajlovic è morto oggi a 53 anni dopo una lunga battaglia contro la leucemia, la malattia a causa della quale le sue condizioni di salute erano peggiorate ed era stato costretto al ricovero in ospedale a Roma. Ad annunciare la scomparsa dell’ex allenatore del Bologna è stata la famiglia con una nota dolorosa e commovente. Mihajlovic combatteva contro la leucemia mieloide acuta.

Da quanto era malato?

Sinisa Mihajlovic stava combattendo contro la leucemia da tre anni. La malattia aveva colpito nell’estate del 2019. L’ex calciatore si sottopose, all’epoca, a dei normali controlli e quando scoprì di aver contratto la leucemia mieloide acuta, annunciò tutto in una intensa conferenza stampa a luglio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram