Andrea Maestrelli, chi è il calciatore? Età, fidanzata, nipote di Tommaso Maestrelli, Instagram

Andrea Maestrelli è un calciatore. uno dei nuovi ingressi al Gf Vip. Scopriamo tutto su di lui, leggiamo all'interno!

Andrea Maestrelli è un calciatore ed è anche nipote di un grandissimo allenatore… Scopriamo tutto su di lui, leggiamo all’interno!

Leggi anche: Davide Donadei: età, fidanzata, Chiara Rabbi, padre, malattia, lavoro, Uomini e Donne, scelta, Instagram

Andrea Maestrelli, chi è il calciatore?

Andrea Maestrelli potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip 7. Ma cosa sappiamo su di lui? Tutto nei paragrafi successivi.

Età

Andrea Maestrelli è nato a Roma il 23 febbraio 1998, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 24 anni d’età.

Fidanzata

L’ex fidanzata di Andrea Maestrelli è Nicole Murgia, l’attrice romana nata il 22 febbraio del 1993. Ha debuttato sul piccolo schermo quando è ancora una bambina, recitando in Don Matteo Rivoglio i miei figli. È la sorella maggiore del calciatore Alessandro Murgia, il centrocampista della Lazio.

Nipote di Tommaso Maestrelli

Andrea, il calciatore prossimo a varcare la soglia della casa del GF, è il nipote dello storico allenatore Tommaso Maestrelli, condottiero del primo scudetto della Lazio nel 1974.

Squadra

Il difensore centrale Andrea Maestrelli è il figlio di Maurizio, uno dei gemelli di Tommaso, il nonno allenatore della Lazio. Si è formato nelle giovanili del Perugia e della Ternana. Nel corso della sua carriera ha militato in diverse squadre nelle serie minori. Ha fatto il suo esordio da professionista nel 2017, tra le fila dell’Arzachena. Negli anni successivi ha giocato con le maglie di Bisceglie, Arezzo, Monopoli e Lucchese. Il suo ultimo contratto risale alla stagione 2021-2022, durante la quale è sceso in campo in nove occasioni con la maglia del Potenza. Attualmente è svincolato.

Stipendio

Il suo ultimo stipendio ammonta a 25 mila euro.

Instagram

Sul suo profilo Instagram Andrea ha accumulato un seguito di migliaia di follower. Per visitarlo, potete cliccare direttamente qui!

Seguici su Instagram