Alex Belli e la moglie Delia Duran, il dolore per il figlio che non arriva: «Ci stiamo provando da un anno ma…»

Alex Belli e Delia Duran vorrebbero un figlio, ma il bebè tarda ad arrivare. Cosa sta succedendo? Le parole della ex gieffina all'interno

Alex Belli e Delia Duran stanno insieme da quattro anni: i due, molto complici, vivono una relazione aperta di cui si è discusso molto durante il GF Vip 6. Dopo aver lasciato entrambi il reality i due hanno confessato di voler mettere su famiglia e avere un figlio. Purtroppo, a distanza di un anno, questo bebè ancora non è arrivato…

Leggi anche: Eros Ramazzotti, frecciatina all’ex moglie Marica Pellegrinelli? «Michelle Hunziker è il mio grande amore»

Alex Belli e Delia Duran vorrebbero un figlio, ma…

Delia Duran di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, facendo una dolorosissima confessione. A quanto pare, lei e Alex Belli non riescono ad avere un figlio nonostante ci provino da molto tempo:

Ci stiamo provando da un anno. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo.

I dettagli

Qualche mese fa, sempre Delia aveva confidato pubblicamente che il ginecologo aveva consigliato a lei e Alex di non avere rapporti tutti i giorni; questo per favorire il concepimento. L’esperto aveva anche dichiarato che per avere presto una gravidanza, la coppia avrebbe dovuto avere incontri intimi solamente una o due volte a settimana. Delia Duran, comunque, ha confessato anche di seguire una cura a base di integratori e vitamine con il fine di rimanere presto incinta. Per il momento lei e Alex Belli stanno pensando a concepire un bambino in maniera naturale, ma se questo non dovesse bastare vorrebbero comunque ricorrere alla fecondazione assistita.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.