Alex Belli e la moglie Delia Duran, il dolore per il figlio che non arriva: «Ci stiamo provando da un anno ma…»

Alex Belli e Delia Duran vorrebbero un figlio, ma il bebè tarda ad arrivare. Cosa sta succedendo? Le parole della ex gieffina all'interno

Alex Belli e Delia Duran stanno insieme da quattro anni: i due, molto complici, vivono una relazione aperta di cui si è discusso molto durante il GF Vip 6. Dopo aver lasciato entrambi il reality i due hanno confessato di voler mettere su famiglia e avere un figlio. Purtroppo, a distanza di un anno, questo bebè ancora non è arrivato…

Leggi anche: Eros Ramazzotti, frecciatina all’ex moglie Marica Pellegrinelli? «Michelle Hunziker è il mio grande amore»

Alex Belli e Delia Duran vorrebbero un figlio, ma…

Delia Duran di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, facendo una dolorosissima confessione. A quanto pare, lei e Alex Belli non riescono ad avere un figlio nonostante ci provino da molto tempo:

Ci stiamo provando da un anno. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo.

I dettagli

Qualche mese fa, sempre Delia aveva confidato pubblicamente che il ginecologo aveva consigliato a lei e Alex di non avere rapporti tutti i giorni; questo per favorire il concepimento. L’esperto aveva anche dichiarato che per avere presto una gravidanza, la coppia avrebbe dovuto avere incontri intimi solamente una o due volte a settimana. Delia Duran, comunque, ha confessato anche di seguire una cura a base di integratori e vitamine con il fine di rimanere presto incinta. Per il momento lei e Alex Belli stanno pensando a concepire un bambino in maniera naturale, ma se questo non dovesse bastare vorrebbero comunque ricorrere alla fecondazione assistita.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram