Eros Ramazzotti, frecciatina all’ex moglie Marica Pellegrinelli? «Michelle Hunziker è il mio grande amore»

Eros Ramazzotti ha lanciato una frecciatina a Marica Pellegrinelli? Le parole del cantante a seguire nell'articolo...

Eros Ramazzotti si prepara a diventare nonno ben presto; il cantante di recente è stato ospite di Domenica In di Mara Venier e ha confessato la sua grande emozione nello scoprire la gravidanza di sua figlia Aurora. Parlando con la conduttrice, poi, Eros si è lasciato andare a una frase molto bella su Michelle Hunziker, ma alcuni l’hanno considerata una frecciatina alla sua ex compagna Marica Pellegrinelli. È tutto vero?

Leggi anche: Lando Buzzanca e la storia d’amore con la fidanzata Francesca Della Valle: perché non si sono sposati? C’entrano i figli

Eros Ramazzotti e la gioia di diventare nonno

Eros Ramazzotti nello studio di Mara Venier ha ripercorso tutte le tappe più importanti della sua vita, ammettendo che – almeno per ora – non c’è nessuna donna nel suo cuore. Parlando della gravidanza di sua figlia Aurora, il cantante ha detto:

Sono del parere che quando due si amano devono procreare. Loro si amano, è un amore bello, profondo, è un esempio. Auri è una ragazza con la testa sulle spalle, è pronta per questo.

Subito dopo aver speso belle parole per sua figlia, poi, Eros si è lasciato andare a un commento molto tenero sulla sua ex moglie Michelle Hunziker.

La frecciatina a Marica Pellegrinelli

Come sappiamo, molti anni fa, Eros Ramazzotti ha dedicato la sua canzone Più bella cosa a Michelle Hunziker; nello studio di Mara Venier ha infatti dichiarato:

L’avevo già scritta, ma poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata.

Successivamente si è lasciato andare a quella che a molti è suonata come una frecciatina nei confronti della sua ex compagna Marica Pellegrinelli. Continuando a parlare della Hunziker, infatti, Ramazzotti – riferendosi sempre alla sua canzone – ha detto:

È stata il mio grande amore. È la mamma di mia figlia, non può che essere dedicata a lei.

Insomma, il cantante non ha accennato minimamente alla madre dei suoi due secondi figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Al momento, comunque, come rivelato dal diretto interessato, nel suo cuore non c’è alcuna donna:

Trovare l’amore non è così facile. E poi ho i miei figli, amo loro alla follia. Poi se si incontra l’anima gemella non si sa, la vita è imprevedibile.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram