GF VIP, Edoardo Donnamaria: sua madre Chicca è contro Antonella Fiordelisi? «Vola da solo»

La madre di Edoardo Donnamaria è contro Antonella Fiordelisi? Alcuni tweet hanno fatto venire il sospetto ai fan del GF Vip...

La madre di Edoardo Donnamaria è intervenuta dopo aver visto suo figlio stare male per Antonella Fiordelisi; come sappiamo i due gieffini hanno vissuto momenti di profonda crisi dentro la casa di Cinecittà e il vippone si è lanciato in preda allo sconforto, soprattutto dopo l’ultima puntata in diretta del reality. Oggi Chicca, sua madre, ha voluto prendere le parti del volto di Forum. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà ha un fratello: ecco Matthias, concorrente del reality Summer Job «Sono bisex»

La madre di Edoardo Donnamaria è contro Antonella Fiordelisi?

Edoardo Donnamaria, dopo l’ennesimo momento di crisi con Antonella Fiordelisi, rivolgendosi alle telecamere ha lanciato un appello a suoi fan. Con lo sguardo fisso in camera – e con le lacrime agli occhi – ha chiesto a chi lo segue di spedirgli un aereo per dirgli cosa fare in questa situazione con la gieffina:

Vi mettete tutti insieme e mi mandate un aereo con scritto ‘ti consiglio di fare così’, con scritto cosa devo fare.

Le parole ad Antonella

Edoardo – confidandosi con Antonella – ha ammesso di non riuscire a stare dentro la casa del GF Vip senza di lei. Ecco le sue parole:

In questi giorni sono stato malissimo, non sono mai stato così male qua dentro come gli ultimi tre giorni. Io qua dentro senza di te non riesco a starci, anche se fuori spero di sì. Ogni cosa che devo fare qua dentro se io non sto bene con te mi sembra impossibile.

Le parole di Donnamaria hanno allarmato sua madre Chicca. La donna, via Twitter, senza giri di parole ha condiviso numerosi tweet a favore di suo figlio, soprattutto quelli che si auguravano che a un certo punto Edoardo spiccasse il volo da solo:

L’unica frase che accesso su un aereo è EDO VOLA SOLO.

Nonostante l’ennesimo momento di crisi, poi, Edoardo Donnamaria è tornato con Antonella Fiordelisi. 

Il confronto al GF Vip

Chicca, la madre del gieffino, è stata ospite nella casa del GF Vip per dare forza a suo figlio e in quell’occasione ha avuto modo di confrontarsi con Antonella:

Mi assomiglia molto, è simpatica, bella matta. Però basta litigare e fare polemiche, vivete questa storia il più serenamente possibile, con gioia e allegria. Lo vedo molto cambiato, più pacato e tranquillo, però lo voglio più allegro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram