Lando Buzzanca, la fidanzata Francesca Della Valle e i figli in che rapporti sono oggi? «Hanno bloccato il matrimonio»

Cosa sta succedendo fra la famiglia di Lando Buzzanca e Francesca Della Valle? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Lando Buzzanca negli ultimi sei mesi prima di morire è stato ricoverato dalla sua famiglia in una clinica di riabilitazione; qui gli è stata negata la possibilità di trascorrere del tempo insieme alla sua fidanzata Francesca Della Valle. Ora che il noto attore e cantante è morto, però, fra la giornalista e i familiari del noto personaggio è scattata una vera e propria faida! Ma cosa è successo?

Leggi anche: Sinisa Mihajlovic è morto a 53 anni: che malattia aveva? Da quanto era malato?

Francesca Della Valle contro la famiglia di Lando Buzzanca

Francesca Della Valle sostiene che Lando Buzzanca fosse in buone condizioni di salute prima di entrare nella clinica dove lo ha fatto ricoverare la sua famiglia. Prima della sua morte, infatti, la giornalista ha rilasciato un’intervista a Nuovo tuonando contro Massimiliano e Mario, i due figli del noto attore. Ecco le sue parole:

Hanno bloccato il nostro matrimonio.

Oltre a questo, poi, stando a quanto riferisce la Della Valle, le è stato negato anche il diritto di fare visita al compagno tutte le volte che ne avrebbe sentito la necessità. La ex fidanzata di Buzzanca, infatti, è potuta andare a trovarlo solamente una volta a settimana e sotto il controllo dell’amministratore di sostegno nominato dai figli di lui. L’avvocato di Francesca, in merito alla situazione con la famiglia di Lando, aveva dichiarato:

Da anni ci sono le prove che Buzzanca esprima il forte desiderio di convolare a nozze con la sua Francesca e non esistono prove circostanziali capaci di dimostrare il contrario.

C’è da dire, comunque, che la faida familiare fra Francesca Della Valle e i figli di Lando Buzzanca va avanti dall’inizio della loro relazione, ma lo scorso maggio le cose fra loro sono decisamente precipitate. Come sappiamo, infatti, l’attore ha avuto un incidente e le sue condizioni di salute sono peggiorate moltissimo. La giornalista ha accusato i figli di lui di averle vietato di vederlo ogni volta che avesse voluto; questa la risposta dei diretti interessati:

La signora Francesca ha reso pubblico un fatto molto privato e di questo, forse, se ne occuperà la magistratura. Comunque, in questa difficile circostanza, né io, né gli altri familiari abbiamo messo limiti, se non quelli imposti dai medici e, come tutti noi, Francesca ha potuto vedere papà dalla ‘finestrella’ della sua stanza: di più non si può fare date le sue condizioni. Mi dispiace per questa sua eccessiva reazione, non c’era bisogno di sollevare tanto clamore e poteva telefonare a noi per avere notizie.

In che rapporti sono oggi?

Francesca Della Valle, dal canto suo, continua a manifestare dissenso nei confronti della famiglia di Lando Buzzanca. Tramite Instagram, infatti, la donna accusa i familiari del suo ex compagno di averlo ammazzato! Ecco cosa leggiamo nell’ultimo post condiviso dalla giornalista:

Lando è stato ammazzato e voi, pubblico onesto, lo sapete.
Era pericoloso, ormai … !
L’applicazione della legge 6/04, voluta dalla famiglia “amorevole”, lo ha condotto in un Hospice, luogo di morte
Io non mi fermo, non temete!
Continuerò perché sia fatta giustizia.
Lo devo a Lando, lo devo agli 800 mila amministrati, lo devo al suo pubblico

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram