Lol Natale 2022: a che ora esce la puntata speciale su Amazon? Orario e cast

Lol Natale 2022: a che ora esce la puntata su Amazon? Orario, cast, comici, quante puntate sono, quando inizia, come funziona

LOL XMas Special è la puntata speciale di LOL: Chi ride è fuori realizzata per le feste di Natale 2022: scopriamo il giorno della messa in onda, chi sono i comici del cast e a che ora esce su Amazon Prime.

Leggi anche: Lol 3 uscita: quando esce la nuova stagione? Cast nuovi concorrenti

Lol Natale quando esce su Amazon?

La puntata speciale di Lol, pensata per le feste di Natale, arriva su Amazon Prime dal 19 dicembre. Non si tratta della terza attesissima edizione del comedy show, ma di un’unica puntata pensata per tener compagnia agli abbonati durante le festività.

A che ora esce? Orario uscita

Ma a che ora esce la puntata speciale di Lol dedicata la Natale prevista sulla piattaforma lunedì 19 dicembre 2022? Sarà disponibile a partire dalle ore 21:00.

LOL XMas Special cast: chi sono i comici della puntata speciale?

Ma chi sono i comici del cast scelti per la puntata di Natale di Lol? I protagonisti di LOL XMas Special saranno sei, tra loro alcuni dei personaggi più amati delle passate edizioni:

  • Frank Matano
  • Maria Di Biase
  • Michela Giraud
  • Mago Forest
  • Lillo
  • Mara Maionchi: l’ex giudice dello show e produttrice discografica sarà per la prima volta nel programma nel ruolo di concorrente.

L’host e il giudice che monitorerà il gioco sarà sempre Fedez.

Come funziona?

Per la puntata speciale natalizia valgono le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori. L’unica differenza riguarda la durata del gioco che sarà più breve: soltanto 4 ore. Come da regolamento alla prima risata il comico riceverà prima il cartellino giallo, alla seconda il rosso che porterà direttamente all’espulsone.

E voi siete pronti per la puntata speciale di Natale? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a quando esce Lol 3, alla data d’uscita ufficiale e ai concorrenti del cast!