Nicolas Maupas ha una fidanzata? Ecco finalmente la verità: «Oggi sono felicissimo», chi è la fortunata?

Nicolas Maupas ha una fidanzata oppure no? L'attore di Odio il Natale si è raccontato alle pagine di Vanity Fair...

Nicolas Maupas ha una fidanzata? Il promettente attore è sempre stato restio a parlare della sua vita privata, ma ultimamente a Vanity Fair ha svelato qualche dettaglio. Cosa ha detto?

Leggi anche: Dana Saber e Dayane Mello, baci appassionati in giro per Milano: erano fidanzate?

Chi è la fidanzata di Nicolas Maupas?

Nicolas Maupas ha preso parte al cast di Odio il Natale, la nuova serie tv su Netflix. In occasione della promozione di quest’ultima, l’attore è stato intervistato da Vanity Fair e ha parlato un po’ della sua vita privata. A quanto pare nella sua vita c’è una fidanzata; ecco le sue parole:

Da parte della mia famiglia c’è sempre stata tanta libertà e mai una pressione. Mia mamma non me lo ha mai chiesto [se fossi fidanzato, ndr], e io non mi sono mai fatto problemi a presentarle le ragazze con cui stavo. C’è sempre stata una situazione di grande normalità in questo senso. Se c’è un tabù sulla differenza d’età? Se la differenza d’età è tanta forse sì, ma non credo ci siano limiti. Se una persona ci attrae, non dobbiamo chiederci se sia una nostra coetanea o meno: la diversità è sempre bella. […] Sono stato con una più grande di me, ma non c’era molta differenza d’età: solo cinque anni.

Poi, sulla sua situazione sentimentale attuale, Nicolas ha detto:

La prima volta che ho portato una ragazza a casa ero abbastanza piccolo, avevo 17 anni. Mia mamma è una che mette a suo agio. Se ne ho portata qualcuna di recente? Su questo sono super discreto, ma posso dirle che sono felicissimo. Come ci insegna Gianna, la felicità si può trovare sia da soli che in compagnia.

Cosa voleva far intendere con queste parole? Nicolas nella sua vita ha certamente una dolce metà, ma ora come ora – mamma a parte – preferisce tenere per sé il suo segreto. Chi sarà la fortunata?! Lo scopriremo presto!

Carriera

Insomma, fidanzata a parte, Nicolas Maupas può contare certamente su una promettente carriera nel mondo della recitazione. Il ragazzo ha vinto il premio come Migliore Attore Rivelazione alla Mostra del Cinema di Venezia di questo anno; nel suo curriculum troviamo:

  • Un Professore
  • Mare Fuori
  • Odio il Natale

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram