Pamela Prati, Alessandro Cecchi Paone la massacra: «Credeva di prendere in giro mezza Italia»

Alessandro Cecchi Paone si è schierato contro Pamela Prati, ma perché? Le sue parole a seguire nell'articolo!

Pamela Prati è stata massacrata verbalmente da Alessandro Cecchi Paone; il noto giornalista ha detto la sua sul caso Mark Caltagirone, discusso nuovamente per via della partecipazione della showgirl al GF Vip 7. Ma quali sono state le sue parole?

Leggi anche: Alex Belli e la moglie Delia Duran, il dolore per il figlio che non arriva: «Ci stiamo provando da un anno ma…»

Alessandro Cecchi Paone contro Pamela Prati

Nonostante il caso Mark Caltagirone sia ormai archiviato, c’è chi continua a dare contro a Pamela Prati. Fra questi c’è anche Alessandro Cecchi Paone, ma cosa ha detto? Il giornalista ha parlato della showgirl sarda nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv. Come sappiamo, da quando l’ex volto del Bagaglino ha lasciato la casa di Cinecittà, le sue ospitate in televisione sono state tutte annullate. Il motivo? Secondo Cecchi Paone per via delle stesse condizioni dettate dalla Prati:

Vorrei chiederle un parere sul suo comportamento. Non penso sia normale che un ospite detti le condizioni per apparire. Non stiamo parlando di star di Hollywood.

Le parole su Mark Caltagirone

Pamela Prati ha dichiarato di volere che alle sue ospitate in televisione assistesse anche il suo legale e che per nessun motivo si facesse riferimento a Mark Caltagirone. Su questo, Alessandro Cecchi Paone ha detto:

Forse credeva di poter prendere in giro mezza Italia e di fare la vittima di fronte all’altra metà, che non ha mai creduto all’esistenza di questo immaginario fidanzato, Mark Caltagirone. Chi è causa del suo male, pianga sé stesso.

Pamela risponderà alle parole del noto giornalista o lascerà correre? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram