Sabrina Impacciatore, chi è l’attrice? Età, marito, figli, che film ha fatto, Instagram

Sabrina Impacciatore è una nota attrice italiana che nel 2022 ha fatto innamorare anche l'America. Ripercorriamo insieme la sua carriera!

Sabrina Impacciatore è una nota e apprezzatissima attrice italiana. L’artista sta vivendo una seconda (e meritatissima) giovinezza professionale grazie alla partecipazione a una nota serie americana, The White Lotus, disponibile su Sky e Now. Proprio grazie a questo ruolo, a dicembre 2022, è stata intervista dal celebre showman americano Jimmy Kimmel, conquistando il cuore degli Stati Uniti. Ma cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme ripercorrendo tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale. Qui di seguito, le info!

Leggi anche: Sabrina Impacciatore perché è famosa in America? Che film ha fatto all’estero? Ecco perché è nei talk show americani

Sabrina Impacciatore, chi è l’attrice?

Sabrina Impacciatore, la nota e apprezzatissima attrice italiana, è celebre nel nostro Paese oramai da decenni e ora anche l’America si è accorta di lei, innamorandosene follemente. Un grande risultato per l’interprete romana, ma come e quando è iniziata la sua carriera? Per omaggiarla, andiamo a ripercorrerla insieme, di successo in successo, fino a questa meritatissima consacrazione internazionale.

Età, dove e quando è nata

Sabrina Impacciatore è nata a Roma il 29 marzo del 1968, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Attualmente, ha 54 anni d’età.

Marito

Sabrina Impacciatore ha un marito? La risposta a questa domanda è no. La celebre interprete non è mai stata sposata e ben poco si sa riguardo alla sua vita sentimentale di oggi come di ieri. Sembrerebbe, però, che abbia vissuto una brutta relazione con un compagno violento. Inoltre, al Jimmy Kimmel Show ha rivelato:

Sono stata fidanzata per tre anni, non avrei dovuto dirlo ma l’ho fatto. Vivevo a Ojai poi lui mi ha lasciato, ma non so perché lo stia dicendo, magari lui sta guardando la televisione in questo momento, quindi dimenticatelo

Figli

Sabrina Impacciatore ha figli? La risposta a questa domanda è no.

Che film ha fatto

Sabrina Impacciatore ha esordito sul grande schermo nel film Il Compagno per la regia di Citto Maselli del 1999. Da lì, la sua carriera, tra cinema e tv, è stata in crescente ascesa. Particolarmente fortunato, il connubio con Gabriele Muccino che l’ha voluta nel cast del suo lungometraggio cult L’Ultimo Bacio (2001), nel sequel Baciami Ancora (2010) e in A Casa tutti bene (2018). Menzione di rigore a La Passione di Cristo, il film diretto da Mel Gibson e uscito in sala nel 2004, in cui vediamo l’attrice nel ruolo di Santa Veronica.

Serie tv

Sabrina Impacciatore è parte del cast di The White Lotus, la celebre serie americana prodotta da HBO e disponibile in Italia su Sky e Now. Qui la vediamo recitare nel ruolo di Valentina, la manager del resort che prende il nome dal titolo della fiction. Per questa performance, Impacciatore è stata nominata come Miglior Attrice Non Protagonista ai Golden Globes 2023.

America

Sabrina Impacciatore sta diventando molto celebre in America grazie alla sua partecipazione a The White Lotus, nota serie HBO disponibile anche in Italia su Sky e Now. L’interprete partecipa alla seconda stagione della serie, interpretando il ruolo di Valentina, la manager del resort extra-lusso che fa da cornice a tradimenti, crimini e misfatti tra la facoltosa clientela. Oltre a essere stata nominata ai Golden Globes 2023, Sabrina Impacciatore è stata anche intervistata, a dicembre 2022, da Jimmi Kimmel, il famosissimo showman americano, all’interno del suo noto talk show. Gli Stati Uniti si sono innamorati di lei alla follia!

Non è la Rai

Sabrina Impacciatore ha iniziato la sua carriera televisiva scoperta dal compianto Gianni Boncompagni nella trasmissione cult Non è la Rai. La celebre interprete ha fatto parte del cast dal 1993 al 1994 ed era protagonista di siparietti comici sia in solitaria che affiancata da una giovanissima Lucia Ocone. Sono in molti a ricordare, in particolare, la sua irriverente posta del cuore.

Instagram

Sabrina Impacciatore è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram