Un posto al sole, chi è Peppe Romano, l’attore che fa “Bufalotto” Castrese Altieri?

Peppe Romano è un ottimo attore teatrale e televisivo: interpreta Bufalotto Castrese Altieri in Un posto al sole

Peppe Romano è un ottimo attore teatrale, bravo anche in televisione: interpreta “Bufalotto” Castrese Altieri nella storica soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Di seguito scoprirete tutte le curiosità sulla sua vita privata!

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Germano Bellavia, l’attore che fa Guido? Età, dove è nato, vita privata, moglie, figli, fratello, peso, altezza, dieta, malattia, foto oggi, Instagram

Chi è Peppe Romano, l’attore che interpreta “Bufalotto” Castrese Altieri nella soap Un posto al sole?

Attore di grande esperienza teatrale, Peppe Romano è un artista versatile. Interpreta con successo diversi ruoli anche in televisione, tra cui quello di Bufalotto Castrese Alfieri nella soap opera più longeva del piccolo schermo italiano, Un posto al sole.

Età

Peppe Romano ha 35 anni: è nato a Caserta nel 1987.

Moglie e figli di Peppe Romano

Essendo molto riservato, nel web non ci sono notizie riguardo la vita privata e familiare dell’attore, per cui non sappiamo se sia sposato o se abbia dei figli.

Film con Peppe Romano

Di formazione teatrale, l’attore campano è nel cast dei seguenti film:

  • V3N3R3.EXE, regia di Gianluca Viscardi (2019) corto;
  • Io Vivo per Te, regia di Gaetano Ippolito (2020) corto;
  • Eroi Perduti, regia di Lorenzo Giroffi (2020) corto.

Un posto al sole

Un posto al sole è la soap opera fiore all’occhiello di Rai 3, con cui ha festeggiato le nozze d’argento, andando in onda dal 1996. Ambientata a Napoli, la fiction racconta la vita degli abitanti di palazzo Palladini.

Peppe Romano è nel cast di Un posto al sole, dove interpreta il ruolo di Bufalotto Castrese Altieri. Il suo è un personaggio simpaticissimo, capace di creare un po’ di scompiglio in casa Del Bue-Alfieri! Durante un’intervista a La Gazzetta dello Spettacolo, qualche tempo fa l’attore ha raccontato la meravigliosa esperienza televisiva avuta con la soap opera:

È una vera soddisfazione lavorativa approdare alla soap opera italiana più longeva. Entrare in una serie così apprezzata rappresenta un passo importante per la mia carriera.

Curiosità

Due curiosità su Peppe Romano alias Bufalotto Castrese Alfieri? Eccole:

  • è alto un metro e 87 centimetri;
  • ha una voce da baritono e suona benissimo la chitarra.

Instagram

Peppe Romano non ha un profilo Instagram. Per non perdere nessuna news su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram