Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri sera 19 dicembre? Percentuali

Gf VIP chi è uscito ieri sera tra tra Charlie, Attilio, Sarah, Giaele, Antonino e Patrizia: ecco chi è stato eliminato e le percentuali

Un’altra sorprendente e incredibile puntata del Grande Fratello VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria: sua madre Chicca è contro Antonella Fiordelisi? «Vola da solo»

Chi erano i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti nominati nella puntata andata in onda il 17 dicembre hanno subìto il giudizio del pubblico a casa. I concorrenti in nomination erano: Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, Sarah Altobello, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Giaele De Donà.

Gf VIP eliminato: chi è uscito ieri sera? Percentuali

Tra i nominati della scorsa puntata del Grande fratello VIP il concorrente eliminato ieri sera è Charlie Gnocchi.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Charlie Gnocchi 8%, Antonino Spinalbese 25, Sarah Altobello 12%, Attilio Romita 12%, Patrizia Rossetti 13% e Giaele De Donà 30%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico a casa ha influito o meno sulle dinamiche successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa? Chi verrà eliminato la prossima settimana dal Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram