GF VIP, Sonia Bruganelli va in vacanza: per quante puntate manca, quando torna e chi prende il suo posto

Sonia Bruganelli lascerà il GF Vip per andare in vacanza, ma da chi verrà sostituita? Le parole di Alfonso Signorini!

Come lo scorso anno, anche durante questa edizione del GF Vip, Sonia Bruganelli lascerà lo studio per andare in vacanza. Ma quanto mancherà? E chi prenderà il suo posto?

Leggi anche: GF VIP, Luca Salatino lascia la casa del Grande Fratello senza pagare la penale: ecco perché e quando se ne va

Sonia Bruganelli va in vacanza: quante puntate mancherà?

Sonia Bruganelli andrà a festeggiare il suo Natale e il suo Capodanno a Dubai; l’opinionista del GF Vip starà via per ben due settimane e qualcuno dovrà prendere momentaneamente il suo posto. Ma di chi parliamo? Inizialmente si è pensato ad Adriana Volpe; l’indiscrezione è stata data da Pipol News, ma prontamente smentita poco dopo:

Adriana Volpe, dalle sue Instagram stories si mostra sorridente a Cortina ad un evento, in compagnia del conduttore del GFVip Alfonso Signorini e Alex Belli. Come risaputo, la Volpe e Belli durante la scorsa edizione del reality, hanno avuto diversi scontri; pare però che i due, oggi, abbiano chiarito e il selfie che li ritrae sorridenti e felici sembra confermarlo. Nel frattempo Sonia Bruganelli, lascerà per quattro puntate la poltrona da opinionista al GFvip. Sarà proprio la Volpe a sostituirla?

I nuovi opinionisti

Sonia Bruganelli non verrà rimpiazzata da Adriana Volpe, bensì da due opinionisti! A svelare i loro nomi ci ha pensato Alfonso Signorini collegato in diretta con il GF Vip Party. Ma chi saranno i personaggi che prenderanno il posto della moglie di Bonolis? Udite udite, si tratta di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge! Le parole del conduttore:

Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Con voi due! Sì ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti? Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Sole anche te mi raccomando. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo.

Secondo il pubblico da casa e il popolo del web, Pierpaolo e Soleil sono due perfetti sostituti della Bruganelli. Da ex gieffini, infatti, saranno in grado di capire meglio le dinamiche del reality e di dare i loro giudizi su cosa accade nel loft.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram