Ines Rau, chi è la fidanzata transgender del calciatore Mbappé? Età, FOTO prima da piccola, Instagram

Ines Rau è la fidanzata transgender del capocannoniere Mbappé, ma cos'altro sappiamo ancora? I dettagli a seguire nell'articolo!

Ines Rau è la modella transgender attualmente sulla bocca di tutti per via della sua relazione con il calciatore Mbappé. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Samara Tramontana, chi è l’ex fidanzata di George Ciupilan? Età, fidanzato, Tik Tok, Instagram

Chi è Ines Rau, chi è la fidanzata transgender del calciatore Mbappé??

Biografia

Ines Rau è nata a Nancy, in Francia, il 17 marzo 1990. Oggi ha 32 anni. La modella ha origini nordafricane e attualmente vive a Parigi con il capocannoniere dei Mondiali di calcio 2022, Kylian Mbappé. Lei è la prima modella apertamente transessuale a esser finita fra le pagine di Playboy.

Foto prima da piccola

Dopo aver avviato la sua carriera nel mondo della moda, Ines Rau ha deciso di dire la verità: a 20 anni, infatti, ha rivelato al mondo di essere transessuale e di essersi sottoposta all’operazione di cambio di sesso da adolescente, a 16 anni. Il suo nome di nascita non è mai stato rivelato, ma si dice che a ispirare la sua transizione ci abbia pensato la storia di Caroline Cossey, conosciuta anche come Tula. Tuttavia, non esistono foto di Ines prima del cambio di sesso.

Lavoro

Come abbiamo detto, Ines Rau, la fidanzata transgender di Mbappé, è una modella e ha calcato le più grandi passerelle, quali Nicole Miller e L’Oreal. L’abbiamo vista anche su importanti riviste come Vogue e Balmain.

Instagram

Su Instagram è possibile trovarla cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram