Paolo Conticini ha una figlia? Tutto sulla sua vita privata

Paolo Conticini ha una figlia? Sono tante le cose che non sappiamo sul noto attore toscano: scopriamole insieme nel nostro articolo!

Paolo Conticini è un attore molto noto al pubblico italiano, versatile nella vita professionale, riservato in quella privata. Sapete se è sposato e ha figli? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Paolo Conticini: età, moglie e figli, film, altezza e fisico, Ballando con le stelle, Veronica Pivetti, Instagram

Paolo Conticini ha una figlia?

Arrivato al successo grazie a diversi ruoli in fiction italiane famose, Paolo Conticini è un artista molto versatile. Nel cast di alcuni film cinepanettoni, il grande pubblico lo ha anche apprezzato come ballerino nell’edizione 2020 del programma di Rai 1 Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Come se non bastasse, il noto attore è stato anche tra i protagonisti, nel 2015, del musical Mamma Mia! in tournèe per tutta la penisola, accanto a Luca Ward e Sergio Muniz. Ma non finisce qui!

Paolo Conticini, infatti, dal 2021 è anche al timone di Cash or Trash – Chi offre di più? è un programma televisivo con mercanti d’arte, in onda su Nove nel preserale. Il 21 e il 28 dicembre 2022 il noto attore si diletta in due speciali natalizi, con la partecipazione di altri mercanti e di diversi personaggi celebri.

Con una vita professionale così ben articolata, vi starete chiedendo se Paolo Conticini abbia tempo per una vita privata e una famiglia e se abbia o meno una moglie e dei figli!

Tutto sulla sua vita privata

Ebbene sì, per chi desidera sapere tutto ma proprio tutto sulla vita privata di Paolo Conticini, gradirà sapere che si chiama Giada Parra sua moglie. I due si sono sposati nel 2013, dopo ben 20 anni di fidanzamento. Una grande riservatezza accompagna la coppia, per cui la loro storia d’amore non è mai stata legata a pettegolezzi e gossip. Paolo e Giada non hanno figli e vivono un rapporto sentimentale sereno e impostato sulla fiducia reciproca.

Età

Paolo Conticini ha 53 anni: è nato in Toscana, a Pisa, il 10 gennaio 1969, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Film con Paolo Conticini

Di seguito la top ten dei film più famosi in cui Paolo Conticini è nel cast, in rigoroso ordine cronologico e non di gradimento:

  • Uomini uomini uomini, regia di Christian De Sica (1995)
  • Vacanze di Natale ’95, regia di Neri Parenti (1995)
  • Viaggi di nozze, regia di Carlo Verdone (1995)
  • Paparazzi, regia di Neri Parenti (1998)
  • Vacanze di Natale 2000, regia di Carlo Vanzina (1999)
  • Body Guards – Guardie del corpo, regia di Neri Parenti (2000)
  • Natale sul Nilo, regia di Neri Parenti (2002)
  • Matrimonio al Sud, regia di Paolo Costella (2015)
  • Natale da chef, regia di Neri Parenti (2017)
  • Di tutti i colori, regia di Max Nardari (2017).

Instagram

Cerchi Paolo Conticini su Instagram? Se ne vuoi visualizzarne il profilo e non perdere nessuna sua news puoi cliccare QUI.

Seguici su Instagram