Alessandro Leon, chi è il figlio di Raoul Bova? Età, madre, fidanzata, laurea, Instagram

Alessandro Leon è il figlio maggiore di Raoul Bova. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Alessandro Leon è il figlio di Raoul Bova, il noto attore italiano che ultimamente abbiamo visto nei panni di Don Matteo. Il ragazzo, neo-laureato, non sembra essere intenzionato a seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo, almeno per il momento. A dicembre 2022, però, si è cominciato a parlare molto di lui per via di un brutto episodio di body shaming che lo ha coinvolto sui social. Che è successo? E, soprattutto, chi è Alessandro Leon e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Chiara Giordano, ricordate l’ex moglie di Raoul Bova? Età, compagno Andrea Evangelista, figli, madre, lavoro, Instagram

Alessandro Leon, chi è il figlio di Raoul Bova?

Alessandro Leon è il figlio di Raoul Bova, il noto attore italiano. Perché a dicembre 2022 il ragazzo è sulla bocca di tutti e online se ne parla moltissimo? Scopriamo insieme tutta la vicenda e anche le informazioni disponibili sul web riguardo al giovane figlio d’arte.

Età

Alessandro Leon è nato a Roma il 22 gennaio del 2000, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Attualmente, ha 22 anni d’età.

Madre

Alessandro Leon è nato dal matrimonio tra il celebre attore italiano e la sua ex moglie, Chiara Giordano. Lei, figlia della nota avvocatessa divorzista Anna Maria Bernardini De Pace, è quindi la madre del giovane. Le nozze tra i genitori di Alessandro Leon sono durate ben 13 anni, dal 2000 al 2013. Gossip vuole che questa unione sia giunta al capolinea perché Raoul si innamorò di Rocío Muñoz Morales, dopo averla incontrata sul set di un film. L’uomo ha sempre negato che il motivo fosse questo, anche se le tempistiche coincidono. Oggi, comunque, risulta essere sposato con la bellissima modella spagnola, anche madrina della Mostra del Cinema di Venezia. Insieme, hanno avuto due bellissime bimbe: Alma e Luna.

Fidanzata

Alessandro Leon ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è difficile da reperire sul web. Il ragazzo sembra essere, infatti, molto riservato e non condivide dettagli della propria vita privata nemmeno sui propri canali social, soprattutto se riguardano quella sentimentale. Non possiamo dire, quindi, se al momento sia single o sentimentalmente impegnato. In ogni caso, non mancheremo di informarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali in merito alla questione.

Laurea

Il ventiduenne a fine dicembre 2022 ha conseguito una laurea in Illustrazione Digitale all’Istituto Europeo di Design di Milano. Il padre, orgoglioso, ha postato sui social uno scatto per incorniciare e condividere coi fan questo emozionante risultato:

Tra le tante congratulazioni, sono arrivati però anche commenti negativi in merito all’aspetto fisico di Alessandro Leon. Sono stati in molti a scrivere come il giovane non sembri somigliare al padre, noto soprattutto per la sua bellezza. Questo il tenore dei commenti al vetriolo: “Sicuro è figlio di sua madre”, “Tanti auguri, ma dal padre non ha preso niente” e così via. Oltre alla notizia della laurea del giovane, i social e le varie testate online hanno ripreso anche le parole di questi utenti, bollando l’accaduto come un brutto episodio di body shaming, presto divenuto virale.

Fratelli e sorelle di Alessandro Leon, figlio di Raoul Bova

Alessandro Leon ha una fratelli e sorelle? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il giovane è il primogenito del celebre attore nato dal matrimonio con la ex moglie Chiara Giordano. Da quella stessa unione, nel 2001 è venuto al mondo il fratello minore (di un solo anno!), Francesco. Dopo il divorzio dei genitori, nel 2013, Bova si è fidanzato e in seguito sposato con la bellissima modella spagnola Rocío Muñoz Morales, dalla quale ha avuto altre due figlie: Alma (2015) che oggi ha 7 anni e Luna (2018) che oggi ha 4 anni.

Instagram di Alessandro Leon, figlio di Raoul Bova

Alessandro Leon, il figlio di Raoul Bova, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram