Brigitta Cazzato, chi è la figlia di Loredana Lecciso? Età, biografia, matrimonio, Instagram

Brigitta Cazzato è la figlia di Loredana Lecciso. Nata da una precedente relazione rispetto a quella con Al Bano, cosa sappiamo di lei?

Brigitta Cazzato è la figlia di Loredana Lecciso, la nota dolce metà di Al Bano Carrisi che fino a qualche anno fa imperversava in tv insieme alla sorella. Negli ultimi tempi, Loredana sembra essersi lasciata alle spalle il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia messa su con il celebre cantante pugliese dall’ugola d’oro. Ma chi è Brigitta Cazzato e cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Albano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme? In che rapporti sono? Ultime notizie sulla coppia

Brigitta Cazzato, chi è la figlia di Loredana Lecciso?

Brigitta Cazzato è la figlia di Loredana Lecciso. Primogenita della donna, è venuta al mondo da una precedente relazione dell’ex showgirl rispetto a quella con il celebre cantante Al Bano. Cosa sappiamo della giovane? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Età

Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso, quanti anni ha? Impossibile risalire alla sua età perché non è mai stata resa pubblica la sua data di nascita completa. La giovane, nasce comunque da una relazione della madre durata tre anni, dal 1993 al 1996. Si potrebbe ipotizzare, dunque, che Brigitta abbia attualmente tra i 29 e i 32 anni d’età.

Padre

Brigitta Cazzato è nata dall’amore della compagna di Al Bano con l’ex marito Paolo Cazzato. È lui, infatti, il padre di Brigitta. L’uomo oggi è editore di Canale 8. Non si sa in che rapporti stia con la ex coniuge, ma di certo risulta essere molto legato alla figlia. Per quanto, lei stessa abbia affermato di considerare Al Bano come un papà adottivo.

Biografia di Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso

Brigitta Cazzato è nata tra il 1993 e il 1996. Riguardo alla sua biografia, sappiamo come la donna abbia frequentato lo stesso liceo di Cristel e Romina Carrisi, le figlie che Al Bano ha avuto con Romina Power, e questo legame ha portato la madre a incontrare il celebre cantante. Inoltre, Brigitta vive a Milano ed è molto legata anche a Jasmine e Bido, i figli che la mamma ha avuto con la voce di Cellino San Marco.

Matrimonio

Brigitta Cazzato ha un marito? La risposta a questa domanda è… forse! La primogenita dell’attuale compagna di Al Bano ha, infatti, ricevuto la proposta di matrimonio nel 2021 da parte della sua dolce metà, Yan Gobi, nel 2021 quando i due erano in vacanza in Kenya. Da lì, però, non sono ancora comparse su Instagram foto delle nozze. Attendiamo fiduciosi.

Lavoro

Brigitta Cazzato che lavoro fa? La donna è partita spesso come volontaria per l’Africa, in aiuto alle persone in difficoltà. Inoltre, collabora con il brand Me and Roho che ha l’obiettivo di realizzare abiti in maniera etica e sostenibile anche per aiutare i Paesi più poveri del mondo.

Instagram di Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso

Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso, è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram