Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: ecco dove e quando ci sarà il matrimonio

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano! Il matrimonio è stato annunciato da Chi, ma quando convoleranno a nozze?

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano! Ad annunciare la notizia ci ha pensato il settimanale Chi con il prossimo numero in uscita, ma quando ci sarà il matrimonio? E dove?

Leggi anche: Loredana Lecciso, sua figlia Brigitta si sposa in Africa: ma chi è il padre della ragazza? Non è Albano…

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano!

Il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sarà il 20 giugno del 2023; qualche tempo fa l’influencer partenopea aveva condiviso via social il video in cui il suo fidanzato si inginocchiava con tanto di bellissimo anello in vista, per chiederle le mano. La risposta affermativa di lei ha fatto sì che questo sogno si realizzasse!

Il matrimonio

A quanto pare per la grande occasione è stata scelta come location Villa Miani a Roma; il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni accoglierà ben 200 invitati! La coppia ha visto nascere il 16 novembre il piccolo Thiago, primo figlio per entrambi. L’influencer e il calciatore stanno insieme dall’estate del 2021, ma hanno ufficializzato la loro storia d’amore solamente lo scorso dicembre. Al momento non sono stati chiariti ulteriori dettagli in merito al matrimonio, ma i fan della Nasti e del suo fidanzato non vedono l’ora di saperne di più!

La proposta

Lo scorso 7 agosto, Chiara Nasti ha condiviso su Instagram la proposta di matrimonio fatta da Mattia Zaccagni. La bionda influencer era già incinta e nel breve video sfoggia un bellissimo pancione; dopo le parole del calciatore, la sorella di Angela Nasti – visibilmente commossa  e incredula – scoppia in un pianto liberatorio. Ecco cosa si legge nella didascalia:

Lo voglio SISISISI😍❤️ Non vedo l’ora di essere tua moglie ❤️

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram