GF VIP, George Ciupilan e la fidanzata Samara, il retroscena inaspettato: «Non voleva vederla, si sono lasciati male»

George Ciupilan ha rivisto la ex fidanzata Samara all'interno del loft del GF Vip. Ma cosa c'è dietro il loro incontro?

La scorsa puntata del GF Vip si è concentrata su George Ciupilan; il gieffino ha ricevuto una sorpresa dalla sua ex fidanzata Samara. A quanto pare, però qualcosa non è andato come sperato; a rivelarne i dettagli ci ha pensato Gabriele Parpiglia.

Leggi anche: GF VIP, Davide Donadei: la sua ex fidanzata sta con Deddy, il cantante di Amici! FOTO

George Ciupilan e la sorpresa di Samara

Gabriele Parpiglia – a Casa Pipol – ha svelato che procedimento c’è dietro le sorprese che i vipponi ricevono al GF Vip. In merito a quella di Samara all’ex fidanzato George Ciupilan, il giornalista ha rivelato:

Vi spiego come funziona, ve lo dico da autore. Quando i concorrenti entrano nella Casa del Grande Fratello Vip stilano delle liste. La prima è dedicata alle persone che hanno nel cuore, che vorrebbero vedere per essere sostenuti. Un’altra lista è quella delle persone che non vorrebbero vedere. Nella scheda di George, la sua ex Samara era tra le persone che non voleva vedere perché i due si erano lasciati male. Perché il Grande Fratello ha invitato Samara? Perché magari George ha tirato fuori il suo nome durante un discorso, magari in Confessionale. Ed a quel punto l’autore ha fatto partire l’invito. Ovviamente la persona può accettare l’incontro come no, Samara nel dettaglio ha accettato. I concorrenti nell’arco delle ventiquattrore fanno moltissimi confessionali che non vanno in onda.

Di seguito uno spaccato dell’incontro fra George e la ex fidanzata:

Le parole dopo la puntata

Come si è visto durante il confronto fra Samara e George Ciupilan, molti gieffini ridevano durante il discorso della ex fidanzata del gieffino. A questo proposito, infatti, la diretta interessata ha rotto il silenzio via social e ha detto:

Mi ha dato molto fastidio che gli altri ridessero di noi, forse lo hanno fatto perché siamo giovani e siamo stati sminuiti. Se io oggi non fossi fidanzata non so se tornerei con George, è una domanda a cui non so rispondere. Il George di oggi non è affatto il George che è stato con me, è cambiato, ma devo dire in positivo. Rivederlo ieri mi ha fatto effetto.

Ancora, poi, la ex fidanzata di George ha voluto spendere due parole su Giulia Paglianiti, la content creator che l’ha accusata di aver tradito il gieffino:

Giulia Paglianiti? Lei si è sempre messa in mezzo alle cose che riguardano me, ma non ci conosciamo, non ci siamo mai viste. Lei non sa nulla della mia vita, non mi conosce, ci siamo viste solo una volta in discoteca. Non ho mai tradito George, ve lo giuro. Ci siamo lasciati per altri motivi privati. Ci siamo lasciati ad agosto e la mia relazione nuova è nata a novembre. Mi ha dato fastidio che le persone abbiano creduto a questa affermazione senza niente di base. Lei si è sempre messa in mezzo a tutti i miei gossip, ogni mia dinamica lei c’era. Probabilmente rosica perché ha fatto Pechino Express ed è stata eliminata alla prima puntata. Se mi chiedessero di entrare come concorrente al GFVip? Al momento preferisco non risponderti.

Al momento, comunque, il gieffino non ha detto realmente cosa pensa di ciò che è successo con la ragazza, anche se – come confessato a Luca Onestini – è chiaro che vorrebbe provare a riavvicinarsi a lei una volta fuori dal reality. Purtroppo però il diretto interessato non sa che la sua ex è fidanzatissima!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram