GF VIP, Giaele De Donà dimagrita per problemi di salute? Preoccupazione nella casa, cosa sta succedendo

Giaele De Donà è dimagrita moltissimo, ma cosa le è successo? La gieffina ha chiesto agli autori di poter fare degli esami...

Giaele De Donà sta facendo preoccupare moltissimo il pubblico del GF Vip; la vippona di Signorini è dimagrita a dismisura e sembra sempre più priva di energie. I fan del programma di Alfonso Signorini sono allarmati dai presunti problemi di salute della gieffina e chiedono a gran voce che gli autori intervengano.

Leggi anche: GF VIP, Oriana su Stefano De Martino: «Ancora non mi ha conosciuta, ma…», come la prenderà Belen?

Giaele De Donà è dimagrita moltissimo: ha problemi di salute?

Giaele De Donà è una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip, la ragazza veneta ha colpito moltissimo il pubblico da casa con la sua storia personale e per il breve flirt avuto con Antonino Spinalbese. Nelle ultime ore, comunque, i fan del reality hanno notato quanto sia dimagrita; il cambiamento è destabilizzante e drastico e potrebbe nascondere dei problemi di salute per la gieffina. C’è da dire che, proprio la diretta interessata ha chiesto alla Produzione di poter fare delle analisi, dopo l’ultima puntata del GF Vip. Giaele ha rivelato di rendersi conto di essere senza forze.

Cosa sta succedendo?

In passato Giaele De Donà ha sofferto di problemi alla tiroide e attualmente è allarmata dal fatto che si vede molto dimagrita in breve tempo. Per adesso, l’unica cosa che può essere fatta è sottoporla a diversi e accurati controlli. Il pubblico è preoccupatissimo e aspetta con impazienza risposte dopo gli esami della De Donà. Cosa succederà?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram