GF VIP, Oriana su Stefano De Martino: «Ancora non mi ha conosciuta, ma…», come la prenderà Belen?

Oriana Marzoli continua a citare Stefano De Martino, ma cosa ha detto nelle ultime ore? Quale sarà la reazione di Belen?

Oriana Marzoli ultimamente sta sparando a zero su Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La gieffina ha spesso citato la showgirl argentina in relazione al suo coinquilino e nelle ultime ore è tornata anche a fare il nome dell’ex ballerino di Amici. Ma perché? Cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese parla della figlia Luna Marì e fa una battuta su Belen: «Rovinato per tutta la vita»

Oriana Marzoli parla di Belen Rodriguez

Confidandosi con Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli ha dichiarato che Belen Rodriguez ha usato Antonino Spinalbese, come lui ha fatto con lei. Anche in quell’occasione, però, la gieffina ha fatto il nome di Stefano De Martino. Le sue parole:

Antonino mi ha usata come Belen ha usato lui, è il karma! E lei c’ha visto lungo e l’ha mollato per Stefano che è troppo bello. Della serie ‘ciao io torno con il mio ex marito’. Perché De Martino è troppo bello, se lo paragoni con l’altro.

Le parole su Stefano De Martino

Nelle ultime ore, comunque, Oriana è tornata a citare Stefano, ma perché? Discutendo con Daniele Dal Moro, la Marzoli ha risposto a una battuta del coinquilino. Quale? Ecco cosa ha detto il modello veneto nella casa del GF Vip:

Se ti sei beccata Antonino e non De Martino, non è colpa mia cara bella!

Immediatamente, quindi, la bella spagnola ha risposto:

Amore perché ancora non mi ha conosciuto baby, perché ancora non ci siamo conosciuti!

Il botta e risposta fra i due vipponi è continuato fino a che Daniele non ha detto a Oriana di non saper parlare bene l’italiano. Frase che la Marzoli ha preso malissimo, dicendo:

Amore magari tu parlassi così bene lo spagnolo come io parlo l’italiano. Vai a fare i programmi in Spagna e vediamo se ce la fai. Ah, ti basta l’Italia. Non vuoi fare i reality all’estero? Certo, perché nessuno ti vuole e ti chiama fuori da qui. A me invece arrivano proposte da tutto il mondo a differenza tua. Non hai bisogno dei reality? Certo, non ne hai così bisogno che stai dentro al Grande Fratello Vip.

Al momento, comunque, Belen non ha risposto alle insinuazioni della gieffina, né lo ha fatto Stefano De Martino. Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram