GF VIP, Wilma Goich, l’ex marito Edoardo Vianello l’attacca: «Separati da 50 anni, ma parla sempre di me»

Edoardo Vianello e Wilma Goich continuano a parlare l'uno dell'altra, ma cosa ha detto di recente il cantante?

Wilma Goich e Edoardo Vianello continuano a stuzzicarsi da dentro a fuori la casa e viceversa. Dopo le ultime dichiarazioni sui presunti tradimenti della gieffina, il cantante è tornato a parlare del loro matrimonio alle pagine di Nuovo Tv. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, George Ciupilan e la fidanzata Samara, il retroscena inaspettato: «Non voleva vederla, si sono lasciati male»

Edoardo Vianello contro Wilma Goich

Edoardo Vianello ha parlato nuovamente della sua ex moglie; secondo il cantante, infatti, Wilma Goich sarebbe ancora innamorata di lui:

Wilma ha sempre parlato di noi e continua a farlo in tv. Però lei dimentica che siamo separati da cinquant’anni. Forse non ha altro da raccontare… Sarà pure ancora innamorata di me, però credo che farebbe meglio a smettere di parlare di noi.

Ancora, poi, l’artista di Abbronzatissima ha aggiunto:

Cosa mi ha dato più fastidio di quello che ha detto? Lei è una brava persona, ma ogni tanto non sa quello che dice. Inoltre è ancora arrabbiata perché sostiene ovunque che io le abbia fatto le corna. La cosa mi fa ridere perché non è andata così. Però non mi va nemmeno di aggiungere altro. Io non l’ho mai tradita. Parla di me perché mi ama ancora? Perché il fatto è che dopo mezzo secolo è incavolata per qualcosa che non è mai esistito e non ho mai fatto.

Ma è tutto vero? La gieffina è ancora arrabbiata con il suo ex marito dopo così tanto tempo?

Le parole sulla figlia Susanna

Wilma di recente ha dichiarato che quando Susanna Vianello è morta, il suo ex marito Edoardo, ricevendo l’orribile chiamata, non si sia mosso da casa per raggiungere la clinica dove sua figlia era ricoverata. A queste parole, però, il cantante ha voluto rispondere dicendo la sua sul dolore e sulla sofferenza:

Ha raccontato che quando è morta mia figlia lei mi ha chiamato alle 3 di notte e io non mi sono mosso di casa? Al dolore ognuno reagisce come può. Non mi va di commentare. Io ero molto legato a mia figlia e nessuno può dire il contrario. Per andare avanti io mi concentro sui bei ricordi che conservo. La sofferenza che provo la lascio chiusa nella parte più intima della mia vita e non la espongo. Basta che io chiuda gli occhi che rivedo mia figlia che guardava con me le partite di calcio.

Questo discorso non fa una piega: il dolore è insindacabile e chiunque sceglie di viverlo a modo proprio. Cosa succederà adesso? Wilma risponderà ancora a Edoardo o lascerà correre? Lo scopriremo durante la prossima puntata del GF Vip!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram