Uomini e Donne anticipazioni, Federico Dainese abbandona il trono: ecco perché

Anticipazioni uomini e donne ultima registrazione: Federico Dainese abbandona il trono, cosa è successo e quando va in onda la puntata

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano la decisione di Federico Dainese: il tronista ha deciso di abbandonare il programma. Scopriamo perché e cosa è successo.

Leggi anche: GF VIP, Davide Donadei: la sua ex fidanzata sta con Deddy, il cantante di Amici! FOTO

Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 22 dicembre e in onda dopo le feste, il tronista Federico Dainese ha deciso di lasciare il programma. Le anticipazioni in merito arrivano dalla pagina Uominiedonnetronoclassicoeover. Ma cosa ha spinto il ragazzo ad abbandonare il trono?

Federico Dainese abbandona il trono: cosa è successo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano i motivi per cui Federico Dainese ha deciso di abbandonare il trono. Il trono del ragazzo non ha mai convinto il pubblico a casa e la frequentazione con le due corteggiatrici Vincenza ed Elena non hanno mai preso la giusta piega.

Così, durante la registrazione del 22 dicembre l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi ha preso la decisione definitiva e ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Una scelta che non sconvolgerà più di tanto i telespettatori che non avevano mai apprezzato il percorso del tronista.

E voi cosa ne pensate della scelta di Federico Dainese di abbandonare il trono di Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram