GF VIP, Antonino Spinalbese e Giaele hanno fatto sesso nella casa? «Se parlo fai una brutta figura» (VIDEO)

Cosa sta succedendo fra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà? I due coinquilini hanno litigato pesantemente! Ma perché?

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno avuto quello che è parso a tutti un breve flirt all’interno della casa del GF Vip; la gieffina è addirittura entrata in crisi per via dell’interesse nei confronti del coinquilino, tanto da far imbufalire suo marito Bradford Beck. Quando la situazione fra loro è diventata insostenibile e poco chiara, però, Giaele ha deciso di fare un passo indietro limitandosi ad avere solamente un rapporto d’amicizia con Antonino. Nelle ultime ore è trapelato qualcosa circa i loro incontri sotto le coperte, ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Milena Miconi lascia la casa: «Sto impazzendo», brutta crisi nella notte, la regia la censura

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno fatto sesso?

Qualche mese fa l’ipotesi che Antonino Spinalbese e Giaele De Donà avessero fatto sesso sotto le coperte della casa del GF Vip era molto accreditata, ma vedendo i due allontanarsi, il pubblico da casa ha dovuto necessariamente tornare sui suoi passi. Prendendo le distanze dalla coinquilina, l’ex di Belen si è poi avvicinato a Oriana Marzoli, illudendola e abbandonandola dopo esserci andato a letto. Nonostante la situazione delicatissima, però, la nuova gieffina ha legato molto con Giaele e Ginevra (rientrata per pochi giorni nella casa) mandando su tutte le furie Antonino che mai si sarebbe aspettato una loro coalizione.

Lo scontro

Da diversi giorni Antonino Spinalbese fa il gioco del silenzio con Giaele De Donà, ma nelle ultime ore i due sono tornati a rivolgersi la parola…purtroppo solamente per litigare. Ma cosa è successo? L’ex di Belen ha fatto delle insinuazioni davvero pesantissime nei confronti della coinquilina, minacciandola di farle fare brutta figura nel caso aprisse bocca su certi argomenti rimasti fino a ora privati. Ecco cosa ha detto:

Come posso pensare di essere un tuo amico se dici certe cose di me?! Io non ti sto prendendo in giro e nemmeno ti sto facendo del male. Oriana invece mi stava mettendo in difficoltà per farmi del male e lo sai. Ah dai ragione a lei? E vogliamo parlare del tuo di triangolo? Che cos’è che mi hai detto Giaele? Cosa mi hai detto? Nulla? Vedi?

Antonino, continuando, ha detto:

Io vi posso mettere in difficoltà. Ascoltami io e te sappiamo la nostra verità. Se io dovessi parlare tu faresti una brutta figura, quindi non provare a fare la furba. Basta, mi avete tutti quanti rotto, tu e Oriana! Quella mi chiama pezzo di Merda e tu ti metti a ridere? Poi mi dici che io sbaglio con lei a non parlarle? Ma vai a cacare tu, lei e quell’altra!

Dopo queste parole del gieffino, molti hanno pensato che facesse riferimento a una o più notti di fuoco con Giaele De Donà.

Video

Oriana Marzoli, sfogandosi con Micol Incorvaia, ha raccontato alla coinquilina delle brutte parole di Antonino Spinalbese nei confronti della moglie di Bradford Beck. Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram