GF VIP, Daniele Dal Moro e Oriana: sta nascendo un amore? La reazione di Elenoire Ferruzzi e Wilma Goich

Cosa succede fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli? I due gieffini sono sempre più vicini: scatta la gelosia di Elenoire e Wilma!

Cosa sta succedendo fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli? I due gieffini non sono partiti con il piede giusto e diverse volte li abbiamo visti scontrarsi duramente, ma nelle ultime ore fra loro c’è stato un riavvicinamento. Ovviamente questo non è piaciuto a Elenoire Ferruzzi e a Wilma Goich; qual è stata la loro reazione?

Leggi anche: GF VIP, Antonino e Oriana litigano per “colpa” di Belen Rodriguez: Spinalbese è furioso e minaccia (VIDEO)

Cosa succede fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli?

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno fatto un confessionale e hanno chiarito entrambi che vorrebbero ripartire con il piede giusto; la bella venezuelana infatti ha detto quanto segue:

Ho sempre voluto la pace con lui perché per me è stato importante.

A farle eco ci ha pensato il coinquilino che, in maniera onesta, ha dichiarato:

Il passato fra me e Oriana mi lascia qualche perplessità per questo motivo sono molto cauto e staccato, lei con me è molto carina e questo non lo metto in dubbio. Ma non mi è molto chiaro il suo comportamento in questo momento.

La reazione di Elenoire Ferruzzi e Wilma Goich

Nella casa del GF Vip Daniele Dal Moro ha fatto perdere la testa a due donne: la prima è Elenoire Ferruzzi che per lui aveva preso una bella sbandata e la seconda è Wilma Goich che ha sempre dichiarato di essere molto coinvolta nei suoi confronti, ma di doversi frenare a causa della differenza d’età. La cantante è stata chiamata dagli autori in Confessionale per esprimere la sua opinione in merito al riavvicinamento di Daniele e Oriana; ecco le sue parole:

Oriana si sta riavvicinando a Daniele, se ci riesce benissimo. Sono felice per loro. Le faccio tanti auguri…Di buon Natale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Elenoire, invece, ha detto la sua sui social. Su Instagram la ex gieffina ha commentato un post che li riguardava; ecco cosa ha scritto:

Beh in effetti visto che Antonino non l’ha voluta, può farsi avanti lui ora.Daniele è stato respinto da Oriana fin da subito, lei non l’ha voluto da subito scegliendo Antonino. Speriamo che Daniele non ci caschi. Conosco molto bene Daniele, sono stata assieme h24 per quasi due mesi e ti posso dire che a Daniele fin dall’inizio piaceva moltissimo Oriana, ma lei scelse Antonino e lui ci rimase male.

elenoire ferruzzi commento daniele 3

I commenti di Elenoire

elenoire ferruzzi commento daniele 3

I commenti di Elenoire

elenoire ferruzzi commento daniele 3

I commenti di Elenoire

Cosa succederà ora fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli? I due diventeranno una coppia? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.