GF VIP, Davide Donadei rivela perché è finita con Chiara Rabbi: «Una volta una ragazza mi ha detto…» (VIDEO)

Davide Donadei ha svelato il motivo per cui ha deciso di chiudere con Chiara Rabbi, ma cosa ha detto? Le sue parole a seguire nell'articolo!

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono stati insieme per un anno e mezzo, dopo esser usciti dal programma Uomini e Donne. L’attuale gieffino però a un certo punto ha deciso di chiudere; oggi si trova nel loft di Cinecittà in qualità di vippone single e pronto a innamorarsi, mentre la sua ex fidanzata – a quanto pare – avrebbe un flirt con Deddy, il cantante di Amici. In questi giorni, comunque, Davide ha parlato di Chiara nella casa del GF Vip, ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Daniele Dal Moro e Oriana: sta nascendo un amore? La reazione di Elenoire Ferruzzi e Wilma Goich

Perché Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati?

Davide Donadei ha parlato del motivo per cui ha voluto chiudere con Chiara Rabbi; confidandosi con Luca Onestini, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon ha svelato perché ha scelto di prendere la decisione di lasciarla. Ecco le sue parole.

Mi sono lasciato a fine luglio. Se voglio trovare un’altra ragazza? Sono tranquillo, se dovesse arrivare va bene. Non si cerca l’amore. Se voglio una storiella la posso trovare anche fuori. Il vero motivo per cui è finita? Sì perché era molto gelosa. Quindi c’era questa componente, ma poi anche perché era finito il sentimento da parte mia. Sì non c’era più quello che avevamo prima, il sentimento era cambiato. Poi ho capito tutto quando non pensavo più che potesse diventare la madre dei miei figli. Iniziando a pensare questo non aveva più senso andare avanti. Noi convivevamo quindi era una cosa importante, ma non si può andare avanti se uno pensa che la donna che ha accanto non sarà la madre dei suoi figli. La nostra non era una storia da week end, non ci vedevamo soltanto il fine settimana. La decisione di chiudere è stata mia principalmente.

Davide Donadei, poi, ha continuato a parlare della gelosia incontrollata di Chiara Rabbi. Raccontando un aneddoto della ragazza, infatti, ha detto:

Se mi fermavano per chiedere una foto io non potevo nemmeno rispondere. Una volta eravamo ad un evento e una ragazzina piccola di 15 anni mi ha chiesto una foto. Mi ha detto ‘ti adoro sei più bello dal vivo’. Io ho risposto con un sorriso e poi ‘grazie’. Ecco, il panico è successo dopo questa scena. Era un ringraziamento e un gesto educato e invece il caos si è scatenato.

La reazione

Al momento Chiara non ha risposto alle parole di Davide e non sappiamo se lo farà mai. Al momento, comunque, pare la ragazza abbia altro per la testa: a quanto pare la ex fidanzata del gieffino starebbe frequentando Deddy, il cantante di Amici. A dare la notizia ci ha pensato il settimanale Chi Ecco cosa si legge sul giornale:

Un Deddy per l’ex di Donadei. Mentre il nuovo arrivato al GF Vip Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, nella Casa di Cinecittà parla della sua ex fidanzata Chiara Rabbi, lei fuori non ricambia e frequenta l’ex cantante di Amici Deddy. I due nel weekend sono stati sorpresi insieme per le vie di Milano.

Video

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram