GF VIP, Giaele De Donà minacciata da Antonino: hanno fatto sesso? Cosa si nasconde dietro le minacce di Spinalbese?

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno fatto sesso nella casa del GF Vip? Cosa sta succedendo nel loft di Cinecittà?

Qualche mese fa l’ipotesi che Antonino Spinalbese e Giaele De Donà avessero fatto sesso sotto le coperte della casa del GF Vip era molto accreditata, ma vedendo i due allontanarsi, il pubblico da casa ha dovuto necessariamente tornare sui suoi passi. Prendendo le distanze dalla coinquilina, l’ex di Belen si è poi avvicinato a Oriana Marzoli, illudendola e abbandonandola dopo esserci andato a letto. Nonostante la situazione delicatissima, però, la nuova gieffina ha legato molto con Giaele e Ginevra (rientrata per pochi giorni nella casa) mandando su tutte le furie Antonino che mai si sarebbe aspettato una loro coalizione. Nelle ultime ore il parrucchiere spezzino e la moglie di Bradford Beck hanno avuto un duro confronto, ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Milena Miconi lascia la casa: «Sto impazzendo», brutta crisi nella notte, la regia la censura

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno fatto sesso?

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno avuto quello che è parso a tutti un breve flirt all’interno della casa del GF Vip; la gieffina è addirittura entrata in crisi per via dell’interesse nei confronti del coinquilino, tanto da far imbufalire suo marito Bradford Beck. Quando la situazione fra loro è diventata insostenibile e poco chiara, però, Giaele ha deciso di fare un passo indietro limitandosi ad avere solamente un rapporto d’amicizia con Antonino. Nelle ultime ore è trapelato qualcosa circa i loro incontri sotto le coperte, ma cosa è successo?

Lo scontro

Antonino Spinalbese ha deciso di rivolgere nuovamente la parola a Giaele De Donà, non per chiarire, ma anzi per mettere un punto alla loro amicizia. L’ex di Belen ha velatamente minacciato la coinquilina che – visibilmente scossa – si è anche messa a piangere. Confidandosi con Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, infatti, la gieffina ha detto:

Antonino è andato a toccare cose mie personali dicendo ‘se parlo io fai una figura di merda’, significa che è una persona a cui ho sbagliato fare delle confidenze, avrei dovuto evitare. Detto questo se lui ha deciso di chiuderla e non parlarmi più per un applauso significa che avrà fatto le sue considerazioni. Significa che per me era più importante di quanto io lo sia stata per lui e questa è già una risposta. Lui non ha perdonato il mio applauso nei confronti tuoi, Oriana.

Ma per quale motivo Antonino è rimasto così male nei confronti di Giaele? A quanto pare la gieffina avrebbe fatto un applauso a Sonia Bruganelli dopo che quest’ultima aveva sottolineato quanto fosse sbagliato che Spinalbese non parlasse più con Oriana dopo i loro scontri. Ancora, quindi, la De Donà ha aggiunto:

Ci sto di merda perché per me era un amico, lui ha voluto chiudere con me solo perché ho fatto un applauso in diretta. L’ho fatto quando Sonia ha detto che Antonino ha sbagliato a smettere di parlare con Oriana. E io ho applaudito perché lo pensavo davvero. Lui ha sbagliato. E ora lui mi ha espressamente detto che non vuole più parlarmi, mi ha anche minacciato dicendomi ‘vuoi che parlo che ti faccio fare una figura di emme‘, questo perché gli ho confidato delle cose mie personali. Ci sto malissimo. Ora però basta, non voglio più parlare di Antonino, sono cinque puntate che parlo di lui per i fatti suoi. Basta.

Cosa succederà adesso? I due gieffini faranno pace o il loro rapporto è arrivato al capolinea? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram