GF VIP, Milena Miconi lascia la casa: «Sto impazzendo», brutta crisi nella notte, la regia la censura

Milena Miconi vuole lasciare la casa del GF Vip; nella notte ha avuto una brutta crisi. Ma cosa è successo?

Milena Miconi è nella casa del GF Vip da pochi giorni e reputa già l’esperienza insostenibile; nella notte ha avuto una brutta crisi e ha deciso di abbandonare il reality.

Leggi anche: Grande Fratello VIP oggi giovedì 22 dicembre: stasera c’è la puntata?

Milena Miconi lascia la casa del GF Vip

Milena Miconi verso le 03:00 di questa notte si è svegliata in preda a una brutta crisi: la gieffina è entrata in cucina trovando Antonino e Wilma e ha confessato di voler abbandonare la casa del GF Vip. La showgirl ha spiegato di essere arrivata al limite e di sentirsi costretta in un contesto che la fa stare male:

Non posso andare avanti così dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli. Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione. Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro. Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite. C’è chi viene qui e gli fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce ad esprimersi, io non riesco. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa non ce la faccio. No Antonino non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia.

Cosa succederà ora? Perdere Milena dopo appena due settimane dal suo ingresso è sicuramente un colpo basso per Alfonso Signorini, ma come sappiamo la casa del GF Vip è sempre pronta a riempirsi di nuovi vipponi.

La reazione dei coinquilini

Milena Miconi è stata consolata da Antonino Spinalbese che l’ha rassicurata sul fatto di poter uscire quando vuole e di non sentirsi in obbligo:

Tu quando vuoi prendi e vai via. Cioè quando arrivi al punto massimo prendi ed esci. Cioè non è che sei trattenuta parliamoci oggettivamente. Cioè non è che c’è un obbligo. Devi tranquillizzarti e se non ce la fai puoi anche uscire.

Effettivamente è apparso chiaro a tutti che Milena non stia riuscendo a integrarsi e non è la prima volta che la gieffina piange sentendo la mancanza dei suoi figli. Lascerà davvero il GF Vip? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram