Greta Beccaglia, chi è il tifoso Andrea Serrani? Età, moglie, figli, condanna, ristorante, Instagram

Andrea Serrani è il tifoso che molestò la giornalista Greta Beccaglia. Arrivata la condanna definitiva, cosa sappiamo di lui?

Greta Beccaglia è la giornalista sportiva molestata da un tifoso della Fiorentina, Andrea Serrani, nel 2021. Un anno più tardi, a dicembre 2022, è arrivata la sentenza definitiva per l’uomo: una condanna destinata a far discutere, considerato che riguarda la detenzione. Ma chi è Andrea Serrani e cosa sappiamo di lui oltre al volgare gesto di cui si è reso protagonista in diretta tv? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Greta Beccaglia: chi è la giornalista molestata in diretta? Età, foto, video, Instagram

Greta Beccaglia, chi è il tifoso Andrea Serrani?

Greta Beccaglia è la nota giornalista sportiva molestata nel 2021 in diretta tv, su una rete locale, dal tifoso della Fiorentina Andrea Serrani. L’uomo, fuori dallo stadio al termine di una partita della sua squadra, incappò nella reporter, lì per cogliere gli umori a fine match. Purtroppo, invece di rispondere alla domanda della donna, Serrani le mise una mano sul sedere. Il gesto riscosse un’enorme casa mediatica che, ben presto, si trasformò in un processo giudiziario vero e proprio. La condanna per l’uomo è arrivata, definitivamente, a fine dicembre 2022. Ed è molto dura. Vediamo insieme di che si tratta. Ma, prima, andiamo a conoscere meglio insieme Andrea Serrani. Cosa sappiamo di lui?

Età

Andrea Serrani ha 46 anni d’età.

Moglie

Andrea Serrani ha una moglie? La risposta a questa domanda è no. L’uomo, però, ha una compagna con cui viveva fino allo scoppio di questo clamoroso caso mediatico. Non è stata resa pubblica l’identità della donna.

Figli

Andrea Serrani ha figli? La risposta a questa domanda è sì. L’uomo è infatti diventato padre di un bimbo di cui non si sa, per motivi di privacy, né l’età né il nome. Serrani aveva parlato anche della sua famiglia, nella lettera di scuse che aveva voluto postare sui social e indirizzata alla reporter che aveva molestato:

Ho fatto una cavolata, mi descrivono come un violentatore ma io non sono così. A casa mi hanno detto: come ti è venuto in mente? Me l’ha detto anche la mia compagna. Sanno che non sono una persona cattiva. Stiamo passando tutti i dispiaceri possibili del mondo. Uno lavora una vita, si crea una vita e poi guardate cosa succede

Condanna

Andrea Serrani al termine di un anno di processo giudiziario, è stato condannato a un anno e mezzo di detenzione per via del suo volgare gesto davanti alle telecamere di Toscana Tv. La sentenza è arrivata a fine dicembre 2022 ed è definitiva. Così ha stabilito la corte.

Ristorante

Andrea Serrani è un imprenditore e, prima di questo clamoroso scandalo mediatico, gestiva insieme alla compagna il ristorante Il Ranocchiaro in quel di Ancona, sua città natale.

Instagram

Andrea Serrani è su Instagram con il profilo della propria attività, il ristorante Il Ranocchiaro. L’account non viene aggiornato da ben quaranta settimana, ma in occasione della sentenza, sotto a ogni post spuntano parole d’odio contro di lui che invitano gli utenti a non “dare soldi” a “questo stupratore”.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram