Uomini e Donne anticipazioni Federico N: Carola se ne va (di nuovo), interviene Maria

Anticipazioni Uomini e Donne ultima registrazione: la corteggiatrice Carola lascia il programma, Federico esce con Alice... interviene Maria

Le anticipazioni di Uomini e Donne, in merito all’ultima registrazione, rivelano l’ennesimo colpo di testa di Carola, corteggiatrice di Federico Nicotera, che ha deciso nuovamente di abbandonare lo studio. La corteggiatrice vuole lasciare il programma e Maria De Fillippi ha deciso di intervenire ancora una volta. Le anticipazioni sono fornite dalla pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover.

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni, Federico Dainese abbandona il trono: ecco perché

Anticipazioni Uomini e Donne ultima registrazione

Come riportato dalle anticipazioni, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 21 dicembre e in onda dopo le feste, è scoppiata l’ennesima lite tra Federico Nicotera e la corteggiatrice Carola. Ma cosa è successo e perché la ragazza minaccia di abbandonare definitivamente il programma? L’ira di Carola pare sia esplosa nella registrazione precedente. E per questo motivo la corteggiatrice non voleva presenziare durante l’ultima puntata. Di seguito tutti i dettagli.

Carola lascia Uomini e Donne? 

Le anticipazioni riportano quanto successo durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne nel trono di Federico Nicotera. Il tronista sta frequentando due corteggiatrici molto diverse tra loro: Alice e Carola. E con entrambe sta costruendo un forte legame.

Di seguito tutti i dettagli della prossima puntata di Uomini e Donne in onda dopo le feste:

Federico N. ha fatto un’esterna con Alice (quella al concerto di Alessandra Amoroso). È stata lei a regalare a lui due biglietti per andarci. In studio lei si è lamentata per cose che ha visto in onda da casa (riguardando le puntate).

Carola non voleva entrare in studio dopo il litigio che c’è stato tra lei e Federico alla fine della scorsa puntata.
Alla fine, grazie all’intervento di Maria è entrata. Ma era comunque arrabbiatissima e delusa, dicendo più volte che non vuole tornare…

Secondo voi come andrà a finire? Carola abbandonerà davvero Uomini e Donne? Chi credete sarà la scelta di Federico? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram