GF VIP, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo tatuaggio in comune: lui l’ha cancellato, ma lei cosa ha tatuato? FOTO

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo hanno un tatuaggio in comune, ma cosa rappresenta? I dettagli a seguire nell'articolo

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo hanno un tatuaggio in comune, o meglio, avevano. L’ex di Selvaggia Roma ha preferito rimuoverlo dopo la rottura con l’attuale gieffina, mentre lei ancora ce l’ha. Ma cosa rappresenta?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: sesso nell’armadio come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Ecco cosa hanno fatto

Che tatuaggio hanno in comune Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo?

Qualche giorno fa Francesco Chiofalo è tornato a parlare del tatuaggio in comune con Antonella Fiordelisi; interrogato via social dai suoi followers, l’ex di Selvaggia Roma ha confessato di aver fatto cancellare il disegno dopo la rottura. Ecco le sue parole:

Perché ho levato il tatuaggio di Antonella? Perché non ci sto più insieme, non ci sto da tanto tempo. Alcuni mi hanno detto ‘eh, il ricordo..’, ma non ho un bel ricordo di lei. L’avete vista al Grande Fratello Vip con Edoardo Donnacoso? Ha un atteggiamento di merda! Con lui si regola perché sa che ci sono le telecamere, con me non si regolava proprio! Con me era una cosa impossibile. Di lei ho un brutto ricordo, non avrebbe avuto senso tenere il tatuaggio. Ci siamo lasciati da tanto e non aveva più senso tenermi il suo nome addosso.

Cosa rappresenta il simbolo

Come accennato dallo stesso Chiofalo, lui e Antonella Fiordelisi avevano tatuato rispettivamente i loro nomi addosso. Lei ha il nome di Francesco scritto in verticale nell’avambraccio, mentre lui aveva quello di lei in orizzontale sul polso:

Ci tatuammo entrambi i nostri nomi durante il primo anno della nostra relazione. Quando le cose andavano bene fra noi. Io mi tatuai il suo nome orizzontalmente nella parte interna del polso destro, lei il mio in verticale all’interno dell’avambraccio destro. Tutt’ora lei ha il mio nome tatuato sul suo avambraccio destro, non lo ha ancora coperto.

Foto di questo tatuaggio, tuttavia, non sembrano esistere. Di seguito la spiegazione dell’ex di Selvaggia Roma:

Antonella non ha mai parlato del tatuaggio che ha in comune con il suo ex fidanzato e non sappiamo se lo farà mai: Alfonso Signorini informerà la sua vippona che Francesco ha preferito rimuovere la scritta? Chissà!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram