GF VIP, Soleil Sorge e la querela di Raffaella Fico: com’è finita? Perché voleva querelarla?

Raffaella Fico ha querelato veramente Soleil Sorge? La ex gieffina ne ha parlato recentemente, ma cosa ha detto?

Il rapporto fra Soleil Sorge e Raffaella Fico non è mai stato dei migliori: le due si sono conosciute nella casa del GF Vip 6 e spesso hanno litigato di fronte le telecamere. L’ex di Balotelli, in più occasioni, ha riferito di aver querelato la coinquilina, ma perché? E come è finita quella storia?

Leggi anche: GF VIP, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo tatuaggio in comune: lui l’ha cancellato, ma lei cosa ha tatuato? FOTO

Raffaella Fico parla di Soleil Sorge

Raffaella Fico è stata ospite di Casa Pipol e ha rivelato qualche dettaglio in più sulla sua esperienza al GF Vip; come sappiamo, la showgirl è divenuta famosa proprio a seguire della sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Tornare nel loft di Cinecittà però non è stato facile, forse anche a causa di Soleil Sorge. Ecco le sue parole:

Tornare al GF è stato più difficile di come pensassi. Da donna matura e strutturata è più complicato ambientarsi. A dire il vero mi aspettavo un’accoglienza diversa e delle persone diverse. Mi sono presa con pochi di loro. Poi con persone che a pelle non ti piacciono è difficilissimo. Io lì non andavo d’accordo con qualcuno. Ogni mattina ti trovi questa persona davanti… con l’età inizi a non sopportare certe cose. Quindi ho iniziato a viverla male chiudendomi anche. Non ho dato quello che potevo dare e ha condizionato il mio percorso questa cosa. Non sono stata me stessa al completo.

Continuando a parlare delle persone con cui non si è trovata bene, Raffaella Fico ha poi aggiunto:

Non mi piaceva il gruppo nel quale mi sono trovata a parte alcune persone. Poi c’erano anche attacchi delle opinioniste e mi dicevo ‘ma come danno pure ragione a quella persona?’. Con Adriana mi sono trovata bene, con Sonia no e l’ho detto. Mi sono ritrovata spaesata in quel contesto. Se dovessi rientrare al GF Vip preferirei farlo da single senza un compagno fuori. Adesso non sto più con il fidanzato dell’anno scorso,

La querela

Un anno fa Raffaella ha dichiarato che avrebbe proceduto per vie legali contro Soleil Sorge. Ma perché? Come ricordiamo, dopo pochissime ore dal loro ingresso nella casa del GF Vip 6, l’influencer italo-americana ha apostrofato come “bitch” la sua coinquilina. La diretta interessata ha sempre sostenuto che nello slang americano questa parola – che vuol dire “stronza” o “troia” – sia usata senza voler offendere la persona a cui la si dedica e che si tratti semplicemente di intercalare. La Fico tuttavia è di un’altra opinione e a Nuovo Tv aveva rivelato quanto segue:

Sì l’ho denunciata. Mi ha insultata in tv e adesso la porto in tribunale, certe cose non vanno mai dette.

Oggi a quanto pare la ex gieffina ha ritrattato tutto; Raffaella Fico ha parlato della sua attuale situazione con Soleil Sorge:

La situazione con Soleil? A dire il vero nemmeno ho notato che ci fosse all’evento a cui ero la settimana scorsa. L’ho intravista a colazione forse. Ero con Alex e Delia e siamo stati benissimo. Lei non l’ho vista bene e non ci siamo nemmeno guardate. Se l’ho querelata? No, non più non l’ho più fatto. Poi ti dispiace per l’altra persona, viene fuori la parte umana quando devi firmare.

Le parole di Soleil

Intervistata da Casa Chi, Soleil ha confermato di non aver ricevuto alcuna querela da parte di Raffaella:

Se ho ricevuto la querela? La denuncia di Raffaella Fico intendi? Ma sai qual è il problema? Le persone parlano spesso di querele e di diffide e conseguenze legali, senza poi conoscere di fondo cosa serve per portare a queste situazioni. Quindi no, non mi è arrivato proprio nulla. I miei legali sono tranquillissimi. E a questo punto saluto anche voi con il mio bye b!tch!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram