Paola Caurso, che malattia ha il figlio Michele? «Gli è successa una disgrazia», ecco cosa ha

Che malattia ha il figlio di Paola Caruso? La showgirl è preoccupatissima per la salute di Michele. Cosa è successo?

Paola Caruso è stata assente dai social e finalmente nelle ultime ore è tornata a far capolino per spiegare cosa sta succedendo: la bionda showgirl è preoccupatissima per la malattia di suo figlio Michele. Ma cosa gli è successo?

Leggi anche:

Che malattia ha il figlio di Paola Caruso?

Grande preoccupazione per Michelino, il figlio di Paola Caruso. Nelle ultime ore la showgirl è apparsa nuovamente sui social e – evidentemente provata – ha accennato al dramma che si è consumato in questi giorni. Si tratta di un fatto grave, presumibilmente una malattia che ha colpito il bambino. Ma cosa ha detto l’ex Bonas di Avanti un Altro? Le sue parole:

Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime.

Che malattia abbia il figlio di Paola, quindi, non è chiaro. La showgirl non è scesa nei dettagli e ha promesso che ben presto aggiornerà i suoi fan sulle condizioni di salute di Michele.

I problemi con l’ex fidanzato

Paola ha avuto suo figlio Michelino dalla relazione con Francesco Caserta, ma è da sempre una mamma single. Lui, infatti, l’ha lasciata mentre era incinta. Lo scorso aprile, inoltre, la bionda showgirl ha ammesso di non ricevere alcun aiuto economico da parte del suo ex compagno. Attualmente non sappiamo se il loro rapporto sia migliorato oppure no, né tantomeno se l’uomo sappia della malattia di suo figlio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram