Sanremo 2023, Can Yaman ospite di Amadeus al Festival: intanto però lascia l’Italia (e litiga con Francesca Chillemi?)

Can Yaman salirà sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023? Nel frattempo impazza il gossip sul litigio con la Chillemi...

Can Yaman sarà ospite del Festival di Sanremo 2023? I rumors impazzano sul web, così come quelli di un presunto litigio fra l’attore turco e Francesca Chillemi. Ma è tutto vero? Cosa sta succedendo?

Leggi anche: Sanremo 2023, Amadeus sceglie la terza conduttrice: dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, arriva una giornalista del TG 1

Can Yaman al Festival di Sanremo 2023

Can Yaman sarà ospite di Amadeus al Festival di Sanremo 2023. La notizia non è stata confermata dal diretto interessato, ma i fan dell’attore turco non vedono l’ora di sapere se salirà ufficialmente sul palco del Teatro Ariston oppure no. Nel frattempo però un altro quesito tormenta i fan: il divo ha litigato con Francesca Chillemi?

Il litigio con Francesca Chillemi

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno recitato insieme nella fiction Viola Come il Mare. I due attori hanno sempre avuto un bellissimo rapporto, tanto che i fan hanno ipotizzato che fra loro potesse anche esserci del tenero. La realtà è un’altra: Can Yaman e Francesca sono solamente amici…o forse erano. Perché? Di recente i due divi hanno smesso di seguirsi sui social. Perché? Il divo ha lasciato l’Italia in favore di Budapest, dove nei prossimi mesi girerà la nuova serie tv El Turco. Nonostante le proteste per ciò che è avvenuto con Francesca, l’attore ha preferito non parlare della sua ex collega. A quanto pare i due si ritroveranno nuovamente insieme sul set, proprio in occasione della seconda stagione di Viola Come il Mare. Cosa succederà fra loro in futuro? E cosa è successo in questo periodo che li ha spinti a togliere il follow dai social? Forse non lo sapremo mai…

Seguici su Instagram cliccando QUI!