Ballando con le Stelle 2022 vincitori: chi ha vinto ieri sera? Classifica, riassunto, punti, percentuali

Ballando con le stelle 2022 finale chi ha vinto ieri sera tra Luisella Costamagna, Ema Stokholma e Alessandro Egger: vincitori e classifica

Ieri sera, 23 dicembre, è andata in onda la puntata finale di Ballando con le Stelle 2022, che ha decretato i vincitori della nuova edizione del talent: scopriamo chi ha vinto la finalissima e la classifica finale.

Leggi anche: Gabriel Garko si ritira da Ballando: perché e cosa è successo a poche ore dalla finale?

Ballando con le Stelle 2022: chi ha vinto ieri sera?

I primi due classificati che si sono scontrati per la vittoria finale di Ballando con le Stelle 2022 e che durante la puntata hanno battuto gli altri finalisti, sono Alessandro Egger e Tove Villfor contro Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca: ma chi ha vinto ieri sera?

I VINCITORI DI BALLANDO CON LE STELLE 2022 SONO LUISELLA COSTAMAGNA E TOVE VILLFOR CON IL 57% DEI CONSENSI!

Classifica finale

Ecco, invece, la classifica dell’ultima puntata di ieri di Ballando con le stelle 2022 completa dei punti assegnati e di seguito il riassunto di come è andata:

  1. Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca
  2. Alessandro Egger-Tove Villfor
  3. Ema Stokholma-Angelo Madonia
  4. Quarti classificati a pari merito: Iva Zanicchi-Samuel Peron; Rosanna Banfi-Simone Casula; Alex Di Giorgio-Moreno Porcu.

Siete d’accordo con chi ha vinto le varie sfide e con la scelta finale dei vincitori di ieri sera di Ballando con le stelle 2022? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sulle coppie protagoniste e non solo.