Amici quando torna in onda? Nuova data daytime e puntata domenica

Amici quando riprende il daytime e quando va in onda la prossima puntata di domenica? Date 2023, nuovo orario, anticipazioni, SPECIALE NATALE

Scopriamo qual è la decisione di Mediaset per la messa in onda delle nuove puntate di Amici 22 durante la feste di Natale: quando riprende il daytime e quando va in onda la prossima domenica? Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Gemma esce con Alessandro «Pensa solo al sesso» Anticipazioni

Amici daytime: quando riprende? Data e orario

Le puntate di Amici 22, purtroppo per i telespettatori, non andranno in onda. La decisione di Mediaset è di prendere con la programmazione solo a conclusione del periodo di feste nel 2023. L’appuntamento con ii daytime di Amici è, quindi, previsto per il nuovo anno: lunedì 9 gennaio 2022 alle 16:10.

Amici puntata domenica: quando va in onda?

Quando andrà in onda, invece, la puntata della domenica? Il ritorno di Amici in tv è previsto per domenica 8 gennaio 2023 sempre a partire dalle 14:oo.

Amici speciale Natale

I telespettatori dovranno fare a meno del classico appuntamento pomeridiano su Canale 5, ma potranno comunque seguire gli allievi della scuola di Maria De Filippi grazie ad una puntata speciale di Natale in onda su Witty Tv. Cantanti e ballerini si esibiranno nello studio di Cinecittà per allietare l giorni di festa del pubblico.

Uomini e Donne: quando torna in tv?

Anche le puntate di Uomini e Donne, purtroppo per i telespettatori, non andranno in onda. L’appuntamento con le nuove puntate del daytime di Maria De Filippi, infatti, tornerà anche lunedì 9 gennaio 2023!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le anticipazioni sulle nuove puntate del daytime di Amici 22, quando torna in tv la puntata di domenica e la programmazione di Canale 5 durante il periodo di feste.

Seguici su Instagram